Vai al contenuto

Lo ziosarge


sarge

Messaggi Raccomandati:

Di la verità, sarge.

Ti stanno tenendo il più possibile a distanza dal pargolo e per sicurezza non ti hanno nemmeno detto in quale ospedale si trovano. :mrgreen::lol:

Congratulazioni alla mamma e al babbo.

E per forza si è presentato dalla sorella con questo latte in polvere :mrgreen::mrgreen:

ape-con-casse-di-peroni.jpg

Congratulazioni zietto:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' sicuro che saprà decantare le lodi del quadrilatero prima di sapere pronunciare mamma e papà.

Le domeniche saranno tutte precettate causa kart.

Gliela faccio vedere io a luigi emiliotonno:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Meh...sto bambino ha deciso di nascere...ore 12.33 piu' o meno

4,3kg...pare assomigli a mia sorella.:clap:b9:b9:b9:redd:redd:redd:redd

Me lo vedo con calma quando se ne vanno tutti,non sopporto la caciara.

Ben arrivato quoredelloziotuo:mrgreen:...hai scelto la data ideale per nascere:sh::sh::sh:

Ah si chiama Flavio;)

auguri,grazie grazie grazie:drink:drink:drink:drink

auguri zietto;)

Ora dall'alto della mia esperienza pluriennale di Zio di quattro nipoti ti dirò che sei nella merda:mrgreen:.............pensa solo ai regali da fare tra Natale, Pasqua, Compleanno ed onomastico :§8-):lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuro che saprà decantare le lodi del quadrilatero prima di sapere pronunciare mamma e papà.

Le domeniche saranno tutte precettate causa kart.

Gliela faccio vedere io a luigi emiliotonno:lol::lol::lol::lol:

:idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Scherzi a parte, Auguroni.....e goditelo!!!!!:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri sarge... Con la speranza che il pupo possa arrivare ad essere almeno un metro e 80voglia di crescere... non come te..........

Ah ci sono buone possibilità....il babbo e la mamma sono entrambi oltre il metro e ottanta....Il pupo è lungo 54 cm...

Vero che altezza è mezza bellezza,ma è anche vero che dalle mie parti si dice:

"Chiù jald jè u pal,chiù scem jè la lusc":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:*

*=traduzione per gli esteri:mrgreen:=Piu' alto è il palo(ci si riferisce ai pali dell'illuminazione pubblica)piu' fioca è la luce.Nel senso di luce come brillantezza mentale.

Poi come ho già detto,io crebbi altrove non come luogo ma come regione del mio corpo e applicando la teoria di darwin,si insomma ci siamo capiti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve essere una tragedia per te trovare scarpe del 53! :D

Credici:mrgreen:.Ricordati che io sono il discepolo del MAESTRO.Non si diventa discepoli senza talento:ammic::ammic:..

E io modestamente lo avetti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.