Vai al contenuto

Hyundai Elantra (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hyundai-avante_16.jpg

Simpatica per la compattezza che esprime e lodevole l'inserimento del volume anteriore... ma da qui a definirla bella...

Vagonate di inutilità e iperbolismi sparsi ovunque, gibbosità sparse e poco giustificate, fari di dimensioni apocalittiche, passarota pialla-Style (non bastavano quelli peugeot???)... Insomma cattivo gusto ce n'è veramente tanto... Peccato perchè i volumi erano molto ben risolti ed integrati...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace parecchio... Hyundai sta diventando un marchio sempre più interessante, le loro ultime auto esprimono un design molto innovativo, qualcosa di diverso dal classicismo tipico europeo e dal muscolismo americano, senza però cadere ne nella blandezza ne nella pacchianaggine tipiche della maggior parte di prodotti asiatici.

porca vacca... rileggendomi mi rendo conto di come io stia diventando sempre più noioso e palloso... non ero mica così qualche anno fa :(

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

....L'ho avuta la AVANTE..... andava anche abbastanza bene.....

foto-mini4wd.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un po' Hyundai comincerà a fare uscire le proprie berline con quadrilateri, trazioni posteriori, motori turbo a iniezione diretta e peso contenuto.

E noi continueremo a dire che premium è l'Alfa Romeo, che 50 anni fa vinceva le competizioni ma oggi ricarrozza la Panda.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

....L'ho avuta la AVANTE..... andava anche abbastanza bene.....

foto-mini4wd.jpg

Noooooooo.....un'altro drogato di Mini-4WD :mrgreen:

@ Sonata: tranquillo, tanto adesso arriva il Messia che ci trasforma i navigli in birra e il duomo in wurstel....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.