Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quello è il concept, in quella di produzione la parte posteriore del tetto sembra meno spiovente. Fa più 5gt stirata in verticale..
Inviato
Guarda, può essere che io mi sbagli, ma avevano preso la macchina bella e pronta e ci han messo giusto giusto due o tre particolari da concept, tipo ruote oversize, passaruota più allargati, cromature qua e la, specchi retrovisori figosi, grafiche dei fari.

Un lavoro ben diverso da quanto fatto dalla Benz con le varie Classe A, CLA e GLA...

Ripeto.. posso sbagliarmi! ;-)

Inviato

Il concept è praticamente uguale alla versione di serie: cambieranno solo le grafiche dei fari, i cerchioni, probabilmente i paraurti ed altri orpelli da concept, ma proporzioni, linea, altezza del padiglione sono quelle.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.