Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè, matteo, a volte esageri dall'altra parte, pur concordando in linea di massima con la tua linea di pensiero, non fare l'errore opposto a quello che tu critichi

comunque l'R8 4.2 è un cesso semovente, una trasmissione incredibilmente orrenda, le prende da M3 e nessuno l'ha mai seriamente rimarcato, questo è ciò che è successo quando audi ha provato a fare la supercar... ottima per gli aperitivi e per i ragazzi di colore complessati che vogliono emanciparsi

l'R8 5.2 ha meccanica lambo, trasmissione praticamente lambo, cambio mi pare per 3/4 lambo, va poco meno, meno emozioni, meno tutto, però tutto sommato carina, se non fosse che con per un delta prezzo irrisorio prendi lambo :lol:

questa qui potrebbe anche essere una R8 come si deve, ma cosa ci fai con una R8 che vuole somigliare di più a lambo e che viene quanto 458 italia?

auto molto stupida in tutte le versioni imho, poi non ha niente di veramente particolare

Link al commento
Condividi su altri Social

e risparmiare sopra le due boiate di cui sopra pareva brutto...? :§:mrgreen:

questo è il punto, avranno dato un'occhiata al portafogli e hanno soppesato da una parte i soldi spesi per lo sviluppo e dall'altra il ritorno di immagine + i soldi guadagnati dal venderla a 200k €, e hanno fatto la loro scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

200K € per stà roba IMHO orrenda, anche se sottopelle ha una tecnologia della madonna, non ce li spenderei mai, ma sceglierei sempre la sua cugina mezza italiota.

Anche se và dato atto a VAG di crederci davvero in questo tipo di operazioni e non è l'unico caso (Phaenton vs A8).

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sempre lì.....poi fanno le spider a TA

La spider a TA va proprio bene! :§:§:mrgreen::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'R8 5.2 ha meccanica lambo, trasmissione praticamente lambo, cambio mi pare per 3/4 lambo, va poco meno, meno emozioni, meno tutto, però tutto sommato carina, se non fosse che con per un delta prezzo irrisorio prendi lambo :lol:

ma infatti a me R8 PIACE :oops::mrgreen::§....l'ho vista dal vivo (5,2 v10) ,mi ci sono seduto sopra e me la sono guardata per bene in occasione del mio pellegrinaggio verso la "chiesa dei 4 anelli" per la visione della A5SB :lol::lol:

Touareg mi è testimone che la sceglierei di corsa sopra una Porsche turbo e CONFERMO.....

io la Lambo la lascierei lì, il discorso con Ferrari invece è tutto un'altro....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

un'auto che mi lascia perplesso.... 190k euro e rotti.. a quel prezzo non mi spiego l'acqusto di un' Audi al posto di Ferrari, Lamborghini, Aston Martin o anche "semplicemente" Porsche. Se spendo cosi tanto voglio anche il carico di esclusività e immagine che il marchio porta, valore che Audi non ha. :pen:

non si può neanche parlare di acquisto di sostanza perchè non è affatto meglio della "mamma" Gallardo o di una 458 Italia...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

"però lo fanno" è una ragionamento da N° mila modelli, "da copro tutto anche le micro nicchie" "lineup da 20 macchine" ecc...

ci vogliono una paccata di soldi da buttare nel cesso. IMHO senso ZERO.

e si rischia grosso coi bilanci...

...

Si, rischiano talmente grosso da incrementare le vendite quando gli altri le calano... :D

Che stupidi, non hanno capito che è inutile e controproducente avere tutti questi modelli, bastano un paio di segmento B e di segmento C (niente al di sopra del D per carità).

Anche nella ex URSS la pensavano così, meno male che ci ha pensato Gorbaciov a mandarli in rovina, sennò saremo tutti a guidare una Moscovic! :D

Battute a parte, questo ritornello su ogni Audi o BMW o Mercedes presentata sta iniziando a diventare un po "stufoso"...

Ma non vi salta mai in testa il sospetto che se i crucchi fanno così non è perché sono preda di tendenza autolesioniste ma perché le più elementari teorie economiche insegnano che occorre diversificare i prodotti (spendendo il meno possibile per diversificarli, è ovvio) per allargare la base dei potenziali clienti e per spalmare su una più vasta base di modelli il costo delle parti comuni più onerose?

Evidentemente per loro fare una R8 anzichè una Lambo non è tutto questo bagno economico che pensate.

Andate un po' a sentire cosa ne pensa Harald "less is more" Wester...

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Lascia perdere: c'ho già provato a spiegarlo e l'unico commento che ho ricevuto è stato qualcosa del tipo: «Produrre un nuovo modello costa e poiché certi modelli vendono poco, non ci guadagnano percui in futuro dovranno darsi una ridimensionata se non vogliono fallire.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.