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Domanda
_marlboro_
Ho un problema che si presenta da diversi mesi ,l'auto perde gocce di olio .
Portandola dal meccanico il problema riscontrato è che la guarnizione del paraolio della frizione perde olio.
A questo punto mi ha detto che conviene smontare tutto e rifare tutta la frizione sostituendo il kit.
Però mesi fa il meccanico ha cambiato un disco della frizione e quindi non ha cambiato tutto il kit,quindi ha fatto un lavoro per metà che ora bisogna rifare,dato che i km non sono pochi (150.000).
Altre cose da far controllare dato che ormai siamo li?
Olio freni da sostituire? Tamburi da sostituire?
Cinghia,non ricordo quando è stata sostituita.
Mesi fa (un pò prima che è stato sostituito il disco della frizione) è stata cambiata la guarnizione della testa dato che perdeva olio,però non è stato cambiato la pompa dell'acqua.
Sarebbe meglio farlo ora?
Insomma per tutte queste operazioni,non si scappa dai 500 euro .
è bene farle?? anche perchè il motore penso che hai 200.000 km ci arrivi senza problemi
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6 risposte a questa domanda
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