- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gianluca88
ciao a tutti.
ho una ypsilon 1.3 multijet 90cv con 31.000km e poco più di 2 anni di vita.
ho notato che il motore al minimo fa un pò più di rumore,o meglio si sente un rumore diverso, si attutisce una volta passati i 1500 giri e ricomincia sopra i 2000 giri.
ora non so se è una mia fissa e il rumore che sento è solo roba psicologica, ma credo che il benzinaio da cui mi rifornisco(vado sempre dallo stesso per comodità varie)mi abbia dato del gasolio un pò sporco come è già successo in passato.
L'auto si comporta normalmente, non ha problemi prestazionali, sento solo il rumore del motore rrrrrrrrrrrrr accentuato sopra i 2000 giri.
possono messere degli iniettori sporchi?
Ho messo un pò di bluediesel e 1 additivo stp diesel common rail.
ora praticamente ho una 30ina di litri di gasolio normale, 12 lt di bluediesel e 250ml di additivo.
ho fatto bene?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
9
6
1
Giorni di maggior attività
3 Mag
8
5 Mag