- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ggiioonnjj
Ho una Audi A3 che mi consuma liquido di raffreddamento e lo portata a fare vedere dal meccanico che dopo due rabbocchie un controllo visivo delle possibili perdite mi insersce nel circuito di raffreddamento un liquido turafalle. Mi informo con un'altro meccanico che mi dice che l'operazione fatta dal primo creerà un danno notevole al motore in quanto questo liquido ostruisce anche i fori piccoli del radiatore non facendo più raffreddare il liquido del circuito di raffreddamento e facendo sicuramente bruciare la testata del motore. Chiedo se è vera questa affermazione e se così fosse cosa posso fare?
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: