Vai al contenuto
  • 0

Hyundai ix35 oppure Peugeot 3008?

enzo1972

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Dacia è un buon prodotto, ma non è assolutamente all'altezza di Hyundai e Kia!

Le finiture dell'abitacolo e l'insonorizzazione sono quelle di una low-cost (cioè pressochè nulle).

Chiaramente il prezzo è mooolto inferiore.

confermo, vista a ginevra e sono rimasto senza parole dalla povertà dell'insieme

viste e toccate anche le altre 2

a me è sembrato che la qualità dei materiali fosse migliore in peugeot, ma come non concordare sulla sua bruttezza?

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

potresti anche aspettare la nuova Mistubishi ASX... dalle foto pare carina. in alternativa mi piace molto la Kia, questi coreani si sono messi a lavorare molto bene.

la 3008 è un grosso maiale su quattro ruote, ma l'abitacolo è ben riuscito e dopo averci fatto un giro di prova ne sono rimasto piacevolmente colpito.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

• 0

Cari ragazzi , devo dire che sto prendendo in considerazione le vostre proposte e i vostri commenti. Ma la cosa che mi dispiace e' che si parla di auto orientali e devo constatare che ri spetto a quelle italiane ( escluse le fuoriserie ), le giapponesi e le coreane sono piu' belle e con tanta garanzia. Rocky77 , andro' a vedere anche la Mitsubishi ASX , anche perche' il concessionario di Salerno vende Mitsubishi (ASX) e KIA (Sportage).

Ciao

Ps: la scelta si fa difficile!!!! E' la voglia di Peugeot 3008 mi e' passata!!! ;-)))

anche se devo dire che effettivamente come interni non e' male , ed e'

l'unica ad avere la distribuzione dell'aria condizionata per i passeggeri che

siedono dietro....

Link al commento

• 0
Cari ragazzi , devo dire che sto prendendo in considerazione le vostre proposte e i vostri commenti. Ma la cosa che mi dispiace e' che si parla di auto orientali e devo constatare che ri spetto a quelle italiane ( escluse le fuoriserie ), le giapponesi e le coreane sono piu' belle e con tanta garanzia. Rocky77 , andro' a vedere anche la Mitsubishi ASX , anche perche' il concessionario di Salerno vende Mitsubishi (ASX) e KIA (Sportage).

Ciao

Ps: la scelta si fa difficile!!!! E' la voglia di Peugeot 3008 mi e' passata!!! ;-)))

anche se devo dire che effettivamente come interni non e' male , ed e'

l'unica ad avere la distribuzione dell'aria condizionata per i passeggeri che

siedono dietro....

fatti un giro anche in Volvo, hanno qualche km0 sulla xc60 ed il nuovo 2.0 litri diesel.

Parla con il sig. Guida Aldo ;)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

• 0

Salve ragazzi, stamattina sono stato alla presentazione dalla Hyundai ix35. Ho provato la versione Comfort 2.0 tdi 136cv 4WD.

Esteticamente e' molto bella e internamente spaziosa.

Ma il motore non e' brillantissimo , anzi , poco potente per un'auto cosi' pesante (figuriamoci il futuro 1.7 tdi) , gli interni con troppa plastica rigida e la carrozzeria troppo "leggera".

Forse perche' ho sempre avuto Audi A4, Volkswagen Polo e Seat Leon & Altea... con interni piu' curati , meno plastiche e strutture piu robuste , infatti una delle cose che vedo subito in un'auto e' la chiusura degli sportelli e la loro solidita'. Hyundai puo' essere paragonata a Ford , Opel , Fiat , ma non a quelle del gruppo Volkswagen o Toyota. La mia curiosita' e' provare e toccare la prima che mi e' piaciuta "Peugeot 3008 1.6 hdi" per capire se , come dicono , e' qualitativamente superiore negli interni e nelle prestazioni.

Per concludere il prezzo di una Hyundai ix35 Comfort 2.0 tdi 136 cv 4wd chiavi in mano con sconto , si aggira sui 26.000 euro , mentre la versione Classic 2.0 tdi 2WD e' di 22.500.

Un buon motivo per comprarla? Trovare ,magari , una Comfort (come quella provata oggi) KM zero a 20.000 euro!!!! ;-)))) Sinceramente non spendo di piu'!!!

Link al commento