-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ilari84
Ciao a tutti.
Sono nuova del forum..mi sono iscritta per sottoporvi un quesito, o meglio, per chiedere un consiglio..
Ho una Grande Punto 1.2 65 CV a benzina del 2007 e, per le mie tasche, beve un po' troppo. In più sono costretta a fare parecchi km per lavoro e non me lo posso permettere.
Il punto è: mi conviene fare l'impianto a gpl?
Già non è molto sprintosa, temo che facendo l'impianto si "appesantisca" ancora di più. In caso, quanto costa farlo?
L'alternativa migliore in caso contrario quale sarebbe?
La mia macchinina è quotata sui 7000euro..non vorrei spenderne altrettanti quindi credo sia il caso di guardare usato o km 0..che dite?
Altra Grande Punto, magari 1.3 Multijet o altra macchina dello stesso segmento? Gasolio, gpl o metano?
(Qualcuno mi sa dire anche i pro e i contro dei 3 carburanti?)
Purtroppo non me ne intendo di motori ..quindi lascio la parola a chiunque volesse dare la propria opinione e darmi così una mano!
Scusate per la marea di domande....
Grazie a tutti! :idol:
Ila
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: