Vai al contenuto

Uscita Fiat Barchetta.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nel sito inglese della Fiat c'è scritto:"New Barchetta coming soon"; mentre in quello italiano non si dice niente. Comunque è scandaloso che il sito italiano della Fiat sia meno ricco e aggiornato di quello inglese o brasiliano.

Sono tutti e due belli e ricchi di tante informazioni mentre quello italiano... Anche queste cose servono per rilanciare un machio!

Ho scritto questo topic però per chiedervi: MA QUANDO USCIRà ALLORA?

Guest Velox
Inviato

Seguendo i siti stranieri ufficiali di Fiat, si direbbe questo mese o il prossimo.

Prossima presentazione è quella di Alfa Gtv/Spider in questo fine settimana.

Inviato

onestamente non ho la più pallida idea di quando sarà lanciata il restyling della barchetta anche perché ci sono pochissime informazioni a proposito, giustamente stanno puntando di più su altri modelli nuovi.

Nel frattempo andate a vedere all'indirizzo www.barchetta.it, ci sono le fotografie dell'ultimo raduno che abbiamo fatto in Sud Tirol con la presenza di italiani, tedeschi e sivzzeri... per di più c'è un'incredibile guest star... una meravigliosa Ferrari 456M GT di un amico tedesco (che ha una barchetta ed un Coupé 2.0t 20v)... ma quanto è bella?!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Taurus, avevi detto che ci sarebbero state novità sulla barchetta... ma quando?

Per ora tutto tace e anche tu non ci dici nulla...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest fabvio
Inviato

la notizia dello spostamento del lancio della barchetta restyling non mi stupirebbe + di tanto se non per il fatto che ancora al recente salone di barcellona la rest è stata riproposta!!!

comunque il limite max è ai primi di giugno (già troppo tardi per la verità>) dopo di che non avrebbe senso