Vai al contenuto

Nuove radio Fiat Group


Messaggi Raccomandati:

Per una volta spezziamo una lancia in favore della Fiat!

Ieri salendo sulla Delta di un amico ho avuto la conferma, per una volta la Fiat ha vistosamente migliorato un suo componente, la RADIO!

Non tanto come "funzionalità" quando come qualità! Con le nuove radio (che montano per esempio Mito e Delta) si SENTE moooolto ma mooooolto meglio!

All'inizio pensavo fossero le casse della mito ad essere sensibilimente migliori del resto del gruppo fiat, ma salendo sulla delta che ha le stesse identiche casse della bravo la differenza è stata SENSIBILE.

Queste nuove hanno una sezione di amplificazione decisamente di qualità e un bel pezzo avanti alla concorrenza (per esempio bmw serie1) .

BRAVI!

Per una volta diamo a cesare quel che è di cesare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti sulla evo di mio padre ,la qualità della ricezione è davvero superiore a quella dlla mia ypsilon

Attenzione io non parlo di ricezione , ma di qualità di amplificazione audio........... detto in parole povere l'amplificatore intern oalla radio è MOLTO buono! Mentre fino ad adesso sono stati solo mediocri.

Considerando che le casse sono quello che sono, io ritengo che l'amplificatore debba essere ampiamente sopra la media!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione io non parlo di ricezione , ma di qualità di amplificazione audio........... detto in parole povere l'amplificatore intern oalla radio è MOLTO buono! Mentre fino ad adesso sono stati solo mediocri.

Considerando che le casse sono quello che sono, io ritengo che l'amplificatore debba essere ampiamente sopra la media!

la evo ha una ricezione e una qualità audio nell'ascolto di cd ed mp3 NETTAMENTE superiori alla mia ypsilon...

allo stesso tempo pero' l'audio della mia ypsilon è molto piu' "corposo",sebbene sia un po' piu' sporco...

diciamo che la evo ha un 'audio piu' da musica leggera/pop,mentre la ypsilon piu da musica da discoteca....e tutto cio' nonostante la mia evo abbia il subwoofer di serie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.