Vai al contenuto

Tra quanto tempo una citroen AX del '92 è da considerarsi auto d'epoca?

the russo man

Messaggi Raccomandati:

Il film era del 1995 ed era ambientato circa nel 2010. Mi ricordo che Silvio Orlando girava (nel 2010) con una Punto 1a serie verde-marcio metallizzato...praticamente l'unica auto che si vedeva ai giorni nostri!:shock:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:ot: Lo so,ma,piccola domanda a voi esperti "Unisti". Secondo voi la Uno SX (che era la mia preferita) rientra tra quelle che,eventualmente,potrebbero avere un valore collezionistico? Era relativamente poco venduta e adesso credo sarebbe proprio una rarità (parlo della Uno 1a serie ovviamente).........

La uno SX è stata rarissima e penso che tu possieda uno dei pochi esemplari ancora in circolazione, fossi in te le la terrei stretta considerando quello che ha scritto Duetto qui:

Le diffusissime Topolino negli anni 60 venivano tagliate col flessibile e buttate nei canali per farle sparire senza spesa.

Le ancor più diffuse 600, negli anni 70, venivano lasciate marcire sui marciapiedi di Milano ed i bambini ci giocavano sopra.

Le 500 negli anni '80 insieme alle 850 andavano a morire nei prati di periferia.

Io sono convinto che è questione di tempo.

Ci sono vetture che divengono subito storiche (una Morgan o una TVR), altre dopo 10 anni (Alfa SZ), molte dopo 20 (tutti coupè e spider alcune berline).

Dopo 30 spariscono tutte e si comincia a dire "ma fino a ieri erano piene le strade!!"

Tempo al tempo e anche una UNO farà la sua figura, non domani e nemmeno dopo domani, ma più in la.

Anche io sono convinto che le Uno avranno il loro riconoscimento ma tra tanti anni. Oramia ne sono rimaste poche soprattutto qui al sud italia ma spesso sono in pessime condizioni. Tempo al tempo :§

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

La uno SX è stata rarissima e penso che tu possieda uno dei pochi esemplari ancora in circolazione, fossi in te le la terrei stretta considerando quello che ha scritto Duetto qui:

No,io ho solo chiesto un parere,ma non ho nessuna Uno SX....magari!:lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento