- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lisandrolopez
salve ragazzi,tra poco sarò un neopatentato e quindi prenderò una macchina, ho bisogno di una macchina che mi duri pochi anni e che consumi il giusto, ero orientato alla seat ibiza 2. serie (quella che piu o meno va dal 95 al 99 via) a livello estetico niente da dire, l'adoro, come prestazioni non mi interessano, ho trovato diverse versioni, la 1.0, 1.2 e 1.4, voi cosa mi consigliate? considerate che non ho un reddito,ma non ci dovro viaggiare molto..
volevo escludere gia di mio la 1.4, consumi troppo elevati, comunque un'altro domanda,
QUANTO consumo la 1.0 e la 1.2 e la 1.4? ricordo che parlo della seconda serie (cosi cè scritto su wiki) quindi non quella nuova ma quella fine anni 90 thanks..
grazie a tutti, lisandro
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: