-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rufinho
Ciao a tutti, sto valutando FIAT Idea e Honda Jazz.
Ci sono decine e decine di pagine di discussione sula Honda Jazz ma quasi nulla sulla Idea, il che mi fa un po' pensare anche se l'Idea è molto più diffusa sul mercato.
Quanto ad abitabilità la Jazz non tiene il confronto e fin qui ok. Lasciamo perdere il discorso sulle motorizzazioni che sono un fatto di esigenze/preferenze personali.
Quello che mi piacerebbe conoscere da qualcuno che le ha viste o conosciute entrambi è un opinione su:
1) consumi fra versioni di potenza comparabile (lasciamo perdere quello che dichiarano le case);
2) comfort (di marcia, insonorizzazione, efficienza della climatizzazione ecc.);
3) qualità finiture interne;
4) qualità verniciatura e robustezza lamiere (ad es. se cedono facilmente alla pressione);
5) giudizio sul rapporto prezzo/dotazioni su versioni assimilabili;
6) varie ed eventuali che ritenete opportuno segnalare.
Grazie e buona giornata!
Modificato da RegazzoniLink al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: