Vai al contenuto

Skoda per me

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti!

L'ho presa!Dopo aver visionato tutte le alternative la prima idea e' stata quella che ho premiato!

Veniamo al dunque:skoda fabia wagon confort 1.4 16v!

Gli optional che sono presenti sono al top della gamma,il motore risponde bene,consuma ma era gia' preventivato,dentro e' uno spasso,niente rumori grandi spazi comodissima grazie anke al bracciolo centrale,impianto stereo che mi ha meravigliato,il cambio sembra proprio quello della mia vecchia polo.Si sono un volkswaghista da anni, e non mi pento affato di aver scelto questa wagon dalla linea spartana,ma io da una makkina pretendo che cammini e non che sfili su una passerella.

Avevo puntato anke su punto evo,ma che dire io se spendo voglio qualcosa di solido e non ci ho visto nulla di solido in quella fiat.

Parliamo di carrozza?beh a me sembra piu' che solida avendo visto anche citroen e renault e dacia,se ci fate caso la carrozza cede anke solo alla pressione delle mani e a me questo proprio non va giu'.

Per i consumi al momento mi fa' 7 lt x 100 km,credo si trovi,gli optional(alcuni inutili)sono veramente efficaci,il maxi dot e' utilissimo cerchi in lega da 15 alzacristalli post e ant specchietti eletr e sbrinabili bracciolo centr vern metall cassetto refrigerante piccolo pacchetto in pelle 4 casse acustiche bullone antifurto ecc.ecc.

Prezzo?13000 ora dopo che ho giratto per 2 mesi vi garantisco qualita' prezzo non ha paragoni,ho avuto questo sconto per un restyling in arrivo,che tra l'altro ho anke visto ma dato che non cambia granche' ho deciso e da 2 mesi e' mia,nessun problema fin ora 1500 km va che e' un amore se non fosse per la benzina che costa troppo.Ho ricevuto anke una tel.da skoda italia che si rassicurava per il trattamento che conc mi aveva fatto e se si erano attenuti alle date di consegna,io credo che dalla mia esperienza skoda e' una marca seria,anke la conc mi ha soddisfatto tant'e' che adesso se devo lavarla la porto a loro,la serieta' per me oggi non ha prezzo.

Inviato

Siamo molto felici che tu sia contento della tua scelta :)

Adesso, puoi fare felici noi evitando un linguaggio stile sms fatto di "k" al posto di "ch", di assenza della punteggiatura e di inutili abbreviazioni. Siamo su un forum, non c'è il limite a 140 caratteri come twitter o 160 come un sms ;)

Ne avrebbe beneficio la leggibilità da parte di tutti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ammazz che precisone!

A proposito di grammatica:riguarda quello che hai scritto nel riquadro in basso!

1)Se e' la tua auto deve essere di una cafonaggine unica!

2)checostameno si scrive cosi:che costa meno!altrettanto per winiethepooh:winiie the pooh!

Giusto per chiarire!

Come se nel mio post ci fossero parole incomprensibili come le tue!

Ma va'...

Inviato
Ammazz che precisone!

A proposito di grammatica:riguarda quello che hai scritto nel riquadro in basso!

1)Se e' la tua auto deve essere di una cafonaggine unica!

2)checostameno si scrive cosi:che costa meno!altrettanto per winiethepooh:winiie the pooh!

Giusto per chiarire!

Come se nel mio post ci fossero parole incomprensibili come le tue!

Ma va'...

Anzichè fare lo spaccone (comportamento MOLTO maleducato quando si entra in casa altrui) ti invito gentilmente a leggere il regolamento.:)

Regolamento che avrai sicuramente letto in quanto obbligatorio per l'autorizzazione all'iscrizione, e che al punto 2.14 recita:

2.14 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività, ricordando che non tutti gli utenti sono madrelingua.

Evitare quindi post "simil-SMS" (abbreviazioni, punteggiatura ripetuta, in special modo punti esclamativi/interrogativi) che rendano difficoltosa la lettura.

Non vi sono limitazioni nei caratteri, ma messaggi chiari e concisi hanno più probabilità di esser presi in considerazione e quindi saranno sicuramente più apprezzati dall'utenza.

Nè più nè meno quello che ti ho chiesto (in maniera educata - a differenza della tua risposta) di fare.

Questo per rendere la convivenza pacifica e evitare ai mods lo sgradito compito di punire i trasgressori (come da regolamento, appunto).

Buona giornata.

p.s. Teknos, fai il bravo su, non fomentiamo inutili polemiche ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
non fomentiamo inutili polemiche ;)

Mi aggiungo e sottolineo.

jokermauro è già stato richiamato e sanzionato per il poco rispetto del regolamento e per l'uscita poco educata. Confidiamo che d'ora in poi si impegnerà a scrivere in modo leggibile e in generale a tenere in debita considerazione il Regolamento e il rispetto degli altri utenti. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.