Vai al contenuto

Strana Punto EVO: paracolpi verniciati? SI!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che scienziati! Magari bisogna pagare un optional per avere una Punto evo che assomigli alla GPunto originale. Glielo farei ridipingere a mano a chi ha deliberato quella scelta scellerata...

Inviato
Che scienziati! Magari bisogna pagare un optional per avere una Punto evo che assomigli alla GPunto originale. Glielo farei ridipingere a mano a chi ha deliberato quella scelta scellerata...

Stra-quoto

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Inviato

premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.

Inviato
premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.

D'accordo, ma a che prezzo?

Nel frattempo hai rovinato la più bella segmento B in circolazione, per recuperare allo scempio (forse) due anni dopo...con tutte le perdite di vendite che ne sono derivate.

Inviato
...con tutte le perdite di vendite che ne sono derivate.

cioè quali?

non parlate di numeri che non supportano tale affermazione, dandola pure per certa

I cali del 2010 sono fisiologici ai mancati incentivi

Inviato
cioè quali?

non parlate di numeri che non supportano tale affermazione, dandola pure per certa

I cali del 2010 sono fisiologici ai mancati incentivi

Mi sono espresso male.

Quello che volevo dire è che una Punto Evo con il restyling degli interni dell'attuale Punto Evo e un restyling diverso all'esterno (soprattutto al frontale), avrebbe venduto più dell'attuale versione con pannolone.

Questo almeno stando ai commenti di miei amici e conoscenti che ne ponderavano l'acquisto, ma trovavano la nuova estetica esterna poco attraente e troppo posticcia.

Inviato

Dilemma risolto...ho incontrato per caso il proprietario della macchina che mi ha confessato di averla fatta verniciare dal correzziere privatamente!!!!

Inviato

Evidentemente il "ragazzo" ha più gusto estetico di certi "santoni" del design...ha solo coperto un "inestetismo", come fanno certe donne che si coprono i brufoli con il fondo tinta....