Vai al contenuto

Le hit di una volta (anche se c'abbiamo il capello bianco siamo supergiovani dentro)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Due pezzi belli ma non troppo noti dei miei tempi

1985 Don't come around here no more di Tom Petty ai tempi poi era anche un video molto innovativo

1983 Poi Uptown girl di Billy Joel con Christie Brinkley top model che mi faceva letteralmente inpazzire

Link al commento
Condividi su altri Social

Due pezzi belli ma non troppo noti dei miei tempi

1985 Don't come around here no more di Tom Petty ai tempi poi era anche un video molto innovativo

1983 Poi Uptown girl di Billy Joel con Christie Brinkley top model che mi faceva letteralmente inpazzire

La Brinkley te l'appoggio pure io.... mi piaceva da matti, al punto che ritagliai una sua foto in Costume e me la appiccicai sul diario di Scuola.....:si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Brinkley te l'appoggio pure io.... mi piaceva da matti, al punto che ritagliai una sua foto in Costume e me la appiccicai sul diario di Scuola.....:si:

Idem era una copertina di panorama con lei in costume.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Idem era una copertina di panorama con lei in costume.

GENIO!!!

Con LEi che si tirava su un lembo del costume Intero ( nero) dalla coscia???

EDIT: Trovata la foto..... usata poi da Panorama o Epoca, non ricordo.

christiebrinkley1983.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

I Texani barbuti con tre hit del loro album più famoso....

http://www.youtube.com/watch?v=e53FRm6y_HU

http://www.youtube.com/watch?v=WXL7CooFuOQ&feature=related

e permettetemi queste due alternative:happy::ammic:...

nei loro video la fheega non manca mai8-):mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Babylon Zoo è stato un gruppo rock elettronico britannico, attivo negli 90. Sono ricordati soprattutto per la canzone Spaceman, resa celebre nel 1995 da un popolare spot della Levi's.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social



che tamarri:lol::lol:...anche io voglio il basso a forma di jack daniels...

tumblr_lhlfilw96E1qfbt6vo1_500.jpg

fichissimo:mrgreen:... Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.