-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cioffio
Ciao a tutti
è il mio primo post in questo forum,spero possiate aiutarmi.
Premetto: di auto non ne capisco un'emerita cippa .Ho 22 anni e da 3 anni mi limito ad utilizzare la vecchia 600 di mia zia quando devo uscire.
Da un bel pò di tempo però ,mentre cerco di terminare gli studi,ho iniziato a lavorare 5 giorni a settimana,e dal momento che mi sono stufato di prendere 4 volte l'autobus ogni giorno , ho deciso di acquistare una macchina.
Sarà utilizzata principalmente da me (soprattutto per andare a lavoro e per uscire la sera) e mia sorella.Ho un budget di 8500/9000 euro, ho fatto un giro per qualche concessionario oggi con mio padre per vedere qualcosa (sia usato che nuovo) ma vorrei qualche consiglio prima di spendere.
Ringrazio tutti in anticipo!
Modificato da cioffioLink al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: