Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

non la punto evo attuale vero??? ma quella ristilizzata (nel topic dei mprossimi modelli fiat c'è chi diceva che la punto evo verrà finalmente abbellita, cioè niente baffi e "maschera facciale" totalmente rivista) ??? così avrebbero anche il vantaggio di avere le stesse componenti per brasile e europa

Mi sa che chiedi troppo, anzi potrebbe anche essere che prendano gli stampi europei e li spediscono in Brasile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è sulla base attuale, ma come fa notare il sito l'attacco del paraurti anteriore non è a filo con la carrozzeria. Visto che con la palio i disegni ci hanno preso in pieno, mi sa che pure su siena non vanno poi lontani

Per Gp evo dalle foto si intrevedono i baffi, quindi l'attuale

Componentistica è generico come termine, visto che gp attuale rispetto alla gp UE ha una marea di modifiche e componenti ad hoc, non solo l'altezza da terra che si nota visivamente

Link al commento

• 2 settimane fa...

Purtroppo l'impressione da Punto dei poveri aumenta man mano che i muli progrediscono :si:

novo-palio-testes-1.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

Purtroppo l'impressione da Punto dei poveri aumenta man mano che i muli progrediscono :si:

Ma perchè, cosa dovrebbe sembrare? Una Ferrari? :)

Se esce fuori una versione rimpicciolita di una grande Punto, abbastanza proporzionata e senza barocchismi da Punto Evo, direi che hanno centrato il bersaglio.

Link al commento

fammi pensare... macchina di dimensioni simili a punto. Paese (per quanto ricco..) in via di sviluppo... ah si doveva uscire una serie 1 :si:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ma perchè, cosa dovrebbe sembrare? Una Ferrari? :)

:lol: Ma nooooo! :lol:

Intendevo che avrei preferito un modello che, pur economico come da programma, avesse una personalità (e quindi una collocazione) sua: secondo me infatti uno dei motivi del mezzo flop di Palio I in Italia è stato legato al fatto che piuttosto di prendere una macchina del genere si prendeva una Punto II base-che-più-base-non-si-può.

Con una personalità più legata allo specifico modello, IMHO, avrebbe patito meno il confronto con la "sorella ricca".

Oppure se come ho già scritto si fosse allineata la nuova Uno alle specifiche europee, si sarebbe proposta una vettura che richiama sì la sorellina più piccola, ma con qualcosa in più in termini di spazio.

In definitiva cioè, secondo me a livello d'immagine avrebbe pagato di più proporre una macchina totalmente diversa oppure con qualcosa in più di un modello minore, piuttosto che con qualcosa in meno di un modello maggiore.

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento