Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Speriamo che Palio differisca sufficentemente da GPunto visto che si tratta di un'auto con quasi 6 anni sulle spalle.

Da quello che si è visto fino ad ora pare chiaro che le forme saranno simili però mi auguro che i dettagli siano molto evoluti su Palio... se così fosse potrebbe essere molto interessante anche per il mercato Europeo.

Siena è ancora molto camuffata ma IMHO non promette niente di buono, troppo alta e stretta... poi quell'andamento molto a cuneo della fiancata la porta ad avere un culo abnorme.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(Siena è ancora molto camuffata ma IMHO non promette niente di buono, troppo alta e stretta... poi quell'andamento molto a cuneo della fiancata la porta ad avere un culo abnorme).:)alettone ricordati che il mercato brasiliano a gusti diversi dai nostri. proprio ieri parlavo con un commerciate di auto bulgaro da loro station uguale schifo per loro tre volumi tradizionali. paese che vai gusti che trovi:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

(Siena è ancora molto camuffata ma IMHO non promette niente di buono, troppo alta e stretta... poi quell'andamento molto a cuneo della fiancata la porta ad avere un culo abnorme).:)alettone ricordati che il mercato brasiliano a gusti diversi dai nostri. proprio ieri parlavo con un commerciate di auto bulgaro da loro station uguale schifo per loro tre volumi tradizionali. paese che vai gusti che trovi:lol:

questo è vero infatti il mio commento si riferiva più che altro all'eventualità di importarla anche in Europa... in ogni caso le B 3 volumi in generale mi fanno un discreto schifo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

(Siena è ancora molto camuffata ma IMHO non promette niente di buono, troppo alta e stretta... poi quell'andamento molto a cuneo della fiancata la porta ad avere un culo abnorme).:)alettone ricordati che il mercato brasiliano a gusti diversi dai nostri. proprio ieri parlavo con un commerciate di auto bulgaro da loro station uguale schifo per loro tre volumi tradizionali. paese che vai gusti che trovi:lol:

Il bulgaro mi trova d'accordissimo :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Palio mi ha un che di Punto I, mentre la Siena... ci sono andati giù pesanti con le camuffature!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostanzialmente si.

Ma probabilmente con una gamma molto più articolata e potenzialità di numeri maggiori.

Alla fine prenderebbe qualche cliente di Panda, qualche cliente di Grande Punto e tutta la clientela di Punto Classic, ma a questi può aggiungere molti nuovi clienti potenziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.