Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Sono pazzo e cieco io, o in questa foto è terribile? :shock: .

La prima che hai detto :D

L'auto non e' malaccio, e lo sfogo dietro alla ruota e' di uno zamurro incredibile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il muso proprio non mi piace, sembra che le manchi qualcosa oppure è tutta colpa del baffo che proprio non riesco a farmelo piacere.

Quoto, la macchina pare interessante ma il muso ha qualcosa che non mi convince e penso sia proprio quel baffo che secondo me è un po' forzato... per il resto pare che anche dentro abbiano fatto un bel lavoro.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto baffo cromato è un ennessima occasione persa di fiat, poteva essere un segno distintivo per la gamma ma doveva essere ben integrato, purtroppo l'obbiettivo non è stato riuscito e ci si trova con 3 auto lanciate in pochi mesi panda,punto my12 e sta palio una col baffo ma non cromato, una a cui hanno tolto il baffo cromato e un altra col baffo cromato.

E dire che prima di 500 e delle auto sviluppate sotto l'era Marchionne....con gpunto e bravo avevano quasi trovato un family-feeling........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sembra meno sui trampoli e in alcune viste anche meno sproporzionata della cuginetta finta-premiummm nato dallo stesso pianale

Il taglio finestrini nella zona montante centrale fa moltissimoso c3 2002, il tutto sa molto di anni 90 ,con qualche innesto delle gpunto, ma alla fine non è poi un male sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto baffo cromato è un ennessima occasione persa di fiat, poteva essere un segno distintivo per la gamma ma doveva essere ben integrato, purtroppo l'obbiettivo non è stato riuscito e ci si trova con 3 auto lanciate in pochi mesi panda,punto my12 e sta palio una col baffo ma non cromato, una a cui hanno tolto il baffo cromato e un altra col baffo cromato.

E dire che prima di 500 e delle auto sviluppate sotto l'era Marchionne....con gpunto e bravo avevano quasi trovato un family-feeling........

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un'auto low cost e magari va bene così, ma esteticamente è molto banale e alcuni arrichimmimenti anche a livello di lamierati e stampi li trovo veramente mal inseriti.

Terribili inoltre per i nostri costumi alcuni orpelli di finizione specialmente nella versione sportiveggiante.

Trovo i fari posteriori una discreta idea ma un tantino sovradimensionati, mentre l'anteriore non brutto ma un pò "tonto"... Il baffo lo avete sbeffeggiato abbasta voi, mi limito ad unirmi al coro...

Anche gli interni, fatti di forme trite e ritrite, non provocano conati ma nemmeno mi passano compiutezza e solidità... Troppi pezzi, troppe goffrature tutte insieme... Un collage insomma... e Fiat in questa arte è maestra...

Forse il mio giudizio è fuori tema poichè stiamo parlando di una global car, ma avevo voglia di scrivere qualcosa... non ve ne avete a male... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra foto della nuova Palio da Mykonos, dove era stata mostrata in anteprima durante l'incontro annuale dei concessionari Fiat.

palio1.jpg

source autossegredos.com.br

Emergono le prime informazioni tecniche.

Dimensioni:

lunghezza 3.88 (+3 cm)

larghezza 1.67 (+3 cm)

altezza 1.51 (+6 cm)

passo 2.42 (+5 cm)

capacità bagagliaio circa 290 litri

Presentazione alla stampa il 13 e 14 prossimi. Lancio tra il 24 e il 28. Inizio vendite 31 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.