Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

il posteriore e il 3/4 posteriore sono piuttosto riusciti... molto meno bene l'anteriore (soprattutto in vista 3/4) che sa di vecchio e risulta troppo scialbo con quei fari mosci e quella boccona vuota. Forse si può fare qualcosa per migliorare la versione europea ma è nel progetto base che avrebbero dovuto impegnarsi di più, un copia incolla del frontale di un'auto uscita 6 anni fa a mio avviso non è accettabile nell'automotive odierno.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In queste foto, più che l'assetto (nemmeno tanto alto volendo vedere..) e i cerchi piccoli, si nota che il problema più grosso è che le gomme sono troppo rientrate...nemmeno la Clio di mia nonna che monta le 165 di larghezza fa quest'effetto :pen:

Per il resto la macchina, calcolando il prezzo che avrà, non è malaccio...gli stilemi sono carini, l'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è il frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai Rega non puoi dire che il frontale non è molto simile a gPunto, ok cambiano alcuni particolari ma la sostanza è quella e io ribadisco che secondo me avrebbero potuto impegnarsi di più.

Per quanto il richiamo e l'analogia (voluta e sacrosanta) ci sia, pressapoco li vedo "molto simili" quanto vedo molto simili questi due frontali.

Volkswagen-Golf_IV_1997_photo_03.jpg

nuova-golf-vi-gpl.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dai Rega non dirmi che secondo te si son sforzati a sufficenza sul frontale...

Bisogna tirare fuori stilemi più freschi da utilizzare e migliorare man mano su tutti i prossimi modelli del marchio... pensa a un frontale del genere applicato ad un'auto di segmento superiore, ah giusto basta guardare la Corma Restiling... ummm che bella.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò strano io ma tutte queste aspettative non le comprendo...Avete presente il ruolo della Palio? Quanti mercati deve coprire? E soprattutto, cosa va a sostituire??? :pen:

Quoto, e a tal fine agevolo una foto dell'antenata proposta sul mercato italiano

f_234222267-69232058.jpeg

..e del modello che oggi andrebbe a sostituire se questa arrivasse sul nostro mercato.

3HA_225.JPG

Ricordo che se la prima fu un discreto flop, la seconda ha retto egregiamente il mercato, sia quando ai suoi tempi era l'auto per tutti, sia di recente, quando era un'alternativa economica diretta a un pubblico che, evidentemente, oltre all'estetica più o meno moderna valuta anche altre cose.

E infine, strettamente a mio gusto, anche paragonandola correttamente alla Sandero dire che quest'ultima sia poi questo capolavoro di design, mah....

L'unica incognita rispetto a questo discorso sta nella crisi economica che sta peggiorando ogni giorno, e che costringerà sempre più gente ad accontentarsi (non a caso secondo me FGA da più attenzione alla Panda che non alla stessa GPunto).

A questo punto, avere un'alternativa sì economica ma comunque valida potrebbe essere importante nel prossimo futuro, e potrebbe affidare a questa Palio un ruolo ben più importante di quello che aveva Punto Classic fino a ieri...

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.