Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se stà palio diventa la nuova punto io mi faccio importare la dodge.. vuoi mettere? :P comunque non credo.. questa è già bella che pronta mentra la nuova punto dovrà aspettare ancora 2 anni per vedere gli usa e ancora di più per vedere lo stivale.. forse fanno un'operazione in stile novo uno e la futura panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli di Peter Fassbender ... secondo me....abbastanza incompreso. Però mi sembrava di aver letto anni fà che il muso della Stilo 3p fosse stato "revisionato" da Giugiaro.....notizie volanti chiaramente ;)

Si si....la proposta stile AUDI-WW (ovviamente case da scrivere in maiuscolo:):)) era quella di giugiaro i vertici de design fiat dei tempi volevano far frontali stile ww su panda gli è uscita anche bene l'idea.

Mah fastbeender e la stilo.....se togliamo quel frontale stilo 3porte era una delle auto più riuscite come design di quei tempi che era veramente tutto triste ricordiamoci fiesta-mondeo-vectra-c5 dell'epoca se paragonate alle attuali,....non per niente 147,206 che erano molto meno "squadrate" facevano furore.

Non dimentichiamoci poi che fastbeender disegnò anche la bravo 95 3 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

si ispira molto a Gpunto, come già sapevamo, ma non penso assolutamente che verrà proposta da noi come sostituta di Gpunto, si tratta di una world car B-small che potrebbe arrivare si in Europa ma come B-small posizionata sotto Gpunto.

Da queste ultime foto trovo interessante la nervatura laterale.

niente da dichiarare...

Link al commento

Spero solo non si porti di nuovo dietro l'immagine di Punto sfigata propria della PalioI europea... altrimenti era meglio puntare su una super-Panda ed adattare al mercato italiano la Nuova Uno, a mio parere...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

la famiglia si allarga, girano anche i muli della prossima siena sempre su pianale uno

mulasiena.jpg

prima di giugno 2011 sarà la volta di punto evo al posto di gpunto (prezzo analogo), in modo da mantenere una netta distinzione di qualità tra nuova palio e punto evo

lascio ai mod decidere se è il caso di separere in topic apposito

Link al commento

la famiglia si allarga, girano anche i muli della prossima siena sempre su pianale uno

mulasiena.jpg

prima di giugno 2011 sarà la volta di punto evo al posto di gpunto (prezzo analogo), in modo da mantenere una netta distinzione di qualità tra nuova palio e punto evo

lascio ai mod decidere se è il caso di separere in topic apposito

non la punto evo attuale vero??? ma quella ristilizzata (nel topic dei mprossimi modelli fiat c'è chi diceva che la punto evo verrà finalmente abbellita, cioè niente baffi e "maschera facciale" totalmente rivista) ??? così avrebbero anche il vantaggio di avere le stesse componenti per brasile e europa

Link al commento