Vai al contenuto

[VACANZE] Alba adriatica vs Otranto vs Marina di Cariati....

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

AAAHHH!!!!! :evil::evil::evil::mrgreen:

mamma mia che erroraccio............:mrgreen:

ps: dal titolo del topic pensavo fosse qualcosa riguardante gli sbarchi dei clandestini :lol: :lol:

:lol::lol:

Che te lo dico a fare!!!! O T R A N T O,qui il mare è uno spelandore il cibo ancora di più, e la fauna femminile va oltre, ma voi siete in coppia e il problema non sussiste.

riguardo la fauna femminile purtroppo sono gia "accasato"......vedere troppa fauna femminile mi fa fare sangue amaro:lol:.........

A Otranto ci faccio le vacanze da un po'. Mare molto molto bello, lidi 'nzomma (obiettivamente in Toscana sono meglio), accessibilità proibitiva per i portatori di handicap. Trasporti pubblici ancora 'nzomma. Però se hai una macchina o una moto/scooter/bici (con annessi polmoni) sarà una belissima vacanza. Acqua cristallina, pesce fresco, bei fondali, storia, arte e discoteche.

Parentesi discoteche (se fa troppo pubblicità cancellare): ai laghi Alimini c'è la discoteca-lido Bahia, pulita (in tutti i sensi) e con discreta musica dalle 2 in poi; idem per il Blu-bay verso Castro. A metà strada ci sono il Malé (andava fortissimo, un po' perso negli ultimi anni) e il Guendalina. Quest'ultima è molto più "caciarona", pare giri un po' di "roba", ma sei abbastanza adulto da non combinare guai. Ci si può spostare da una all'altra semplicemente via litoranea, occhio solo alle curve pericolose.

Se automunito puoi andare in zona Gallipoli dove c'è il Rio Bo (IMO merita)

Parentesi rimorchio: il grosso delle ragazze s'incontra appunto in discoteca o in città la sera. Il rimorchio è più semplice nelle ore diurne. Se vuoi vedere belezze in bikini meglio lo Ionio. Tendenzialmente bevono poco. E' probabile anche trovare esemplari di fauna non locale, discendenti di gente emigrata e stabilitasi in Germania, ma c'è un po' tutta Europa.

Quanto al cibo è buono un po' ovunque, caro a Otranto ma meno nelle masserie. Qui, però è meglio farti informare da qualcun altro.

mille grazie per i consigli...veramente tutto molto dettagliato!

diciamo che leggendo le vostre opinioni,propenderei per otranto...

pero' sarei molto curioso di leggere qualche piccola recensione su marina di cariati in calabria...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco bastian contrario! :io opterei per Marina Di Cariati,sono stato in Calabria più do 20anni fa&mi è sembrata molto tranquilla e rilassante...mare,mare&ancora mare con le giornate che non finivano più! Insomma vera vacanza per riposarsi&basta,ma già,dimenticavo che cerchi pure le discoteche...:sorry:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

otranto, ma non di Agosto: rischi seriamente dei pacchi

perchè??

Ecco bastian contrario! :io opterei per Marina Di Cariati,sono stato in Calabria più do 20anni fa&mi è sembrata molto tranquilla e rilassante...mare,mare&ancora mare con le giornate che non finivano più! Insomma vera vacanza per riposarsi&basta,ma già,dimenticavo che cerchi pure le discoteche...:sorry:

beh io cerco una località rilassante....ma la sera voglio cmq divertirmi.....ho visto cmq che nelle vicinanze ci sono diverse discoteche,come il "Cleopatra" di pietrapaola....

ma com'è il mare da queste zone?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

perchè è un posto bellissimo, ma gli ultimi anni che sono andato in Salento in agosto assistevo al miracolo del raddoppiamento dei prezzi.. poi comunque son diventati posti di moda, pieni di gente fighetta, quindi sul dormire e mangiare qualcuno se ne approfitta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

perchè è un posto bellissimo, ma gli ultimi anni che sono andato in Salento in agosto assistevo al miracolo del raddoppiamento dei prezzi.. poi comunque son diventati posti di moda, pieni di gente fighetta, quindi sul dormire e mangiare qualcuno se ne approfitta

...ma basta rientrare di qualche km nell'entroterra e miracolosamente i prezzi si abbattono.;)

Visto che sei automunito a mio modesto avviso trova un appartamento/b&b/albergo nell'entroterra, paghi molto meno a parità di qualità, non hai problemi per parcheggiare, se una sera te ne vuoi stare tranquillo è l'ideale ecc. Poi considera che in piena estate nel salento hai solo l'imbarazzo della scelta a quale festa/sagra/manifestazione andare ;).

naturalemnte se ti fa piacere ci spossiamo anche vedere di persona e ti faccio visitare il mio paese, Specchia, e altri luoghi.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento