Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Speriamo mandino presto in pensino l'attuale.. auto onestissima ma per nulla orginale come dovrebbe essere una Twingo.

Lo scatolotto dovrebbe essere (anzi sicuramente lo è) la low cost per l'india a 2500 $..

Inviato

Quattroruote di questo mese parla effettivamente di due declinazioni della Twingo III:

- Una 2+2 sui 3 metri con motore e trazione posteriore che sarebbe un progetto condiviso con Daimler per la realizzazione dell'erede della Smart Forfour. In sostanza, lo scopo di questo azzardo è utilizzare la piattaforma allungata della Fortwo per spalmare i costi di produzione su 3 modelli e rendere Smart un brand in attivo. Sarebbe quella arancione (la ricostruzione della Smart di QR è molto simile).

- Una 5 posti low cost su piattaforma diversa (TA), analoga all'attuale ma con un po' più di carattere. Quella rossa.

Che QR l'abbia sparata grossa?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Parlano di una Twingo III pronta nel 2013 e suddivisa in due varianti, una delle quali creata per combattere la iQ ( Renault Twingo City ).

Mi preoccupa quello scatolotto rosso con il paraurti grigio..

In pratica stanno facendo 2+2 mettendo assieme l'accordo con Mercedes e le probabili sorelle di Smart ForTwo III e Smart ForFour II che Renault dovrà mettere in gamma per spalmare i costi del nuovo pianale a motore posteriore.

  • 4 settimane fa...
Inviato
Especially on the niche that new microcitadines prepare, thanks to the recent cooperation agreement with Germany's Daimler. "Auto Plus" recently announced that Renault would launch by the year 2013 two completely different versions of its Twingo meeting in Slovenia: a conventional front-drive like the current, and another, shorter, three-seater, with propulsion and engine in the rear, which will include the basis for future Smart ...

Other work in progress, the new gasoline engines at low CO2 emissions, developed in 3 and 4 cylinders. Early versions are not planned before 2012, but the group intends to deploy rapidly and then in Europe.

lesechos.fr

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.