Vai al contenuto

Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' un render...io sospenderei il giudizio perchè ho forti dubbi che esca fuori cosi.

Poi la tp su un attrezzo del genere con un motore inferiore ai 1000 cc....vuol dire nulla.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà la versione sportiva quanti cv avrà...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo dire che nascendo come utilitaria,la concezione del veicolo non è esattamente quello della funny car....imho.

Poi con un 126 si fa anche autocross...dilettante:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico impedimento sarebbe l'elettronica. Secondo me qualcosa si riesce a fare anche col ""tricilindrico"" :§:§:§ . E SPERO vivamente non si discosti (molto) dal render/concept ....

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il motore sarà davanti oppure dietro? Sarebbe ottima una versione rialzata e 4x4

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un render...io sospenderei il giudizio perchè ho forti dubbi che esca fuori cosi.

Poi la tp su un attrezzo del genere con un motore inferiore ai 1000 cc....vuol dire nulla.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.