Vai al contenuto

Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

@Pandino: che non ci vado in vacanza con la famiglia è assodato ;)... ma se non ce ne è quasi proprio allora non va bene... Ora ho una c2 che è una delle citycar tra le più corte e tutto sommato non mi lamento del cofano... ma se è più piccolo della c2 allora a come la vedo io non va bene. E' vero che non sono macchine per grandi carichi ma se capita ogni tanto un pò di spazio lo pretendo...

@ykdg1984: sono curioso di vedere come sarà suddiviso lo spazio... :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ulteriori conferme sull'unicità della 5 porte:

Renault Chief Operating Officer Carlos Tavares has revealed some new details about the 2015 Twingo.Speaking to Automotive News, Tavares said the model has "huge potential" because it will be geared towards male drivers and offered exclusively as a five-door hatchback. Tavares also acknowledged the car will offer a variety of personalization options to better compete with the Fiat 500 and Opel / Vauxhall Adam.

The change to a rear-wheel drive platform will also enable the model to have a "relatively large cabin for [such] a short length." This should help to increase sales as the current Twingo can be a little cramped, especially in the rear.

The 2015 Twingo was recently previewed by the Twin'Run concept and is expected to be launched late next year.

WCF

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Renault Chief Operating Officer Carlos Tavares ha rivelato alcuni nuovi dettagli circa il 2015 Twingo.Speaking di Automotive News, Tavares ha detto che il modello ha "enormi potenzialità" perché itwill orientata verso conducenti di sesso maschile e offerto esclusivamente come una berlina a cinque porte. Tavares anche riconosciuto la vettura offrirà una varietà di opzioni di personalizzazione per competere meglio con la Fiat 500 e la Opel / Vauxhall Adam.The modifica a una piattaforma a trazione posteriore sarà anche abilitare il modello di avere un "relativamente grande cabina di [tale] una lunghezza breve. " Ciò dovrebbe contribuire a incrementare le vendite, come la Twingo attuale può essere un po 'stretti, soprattutto nel rear.The 2015 Twingo è stato recentemente previsto dal concetto Twin'Run e dovrebbe essere lanciato alla fine dell'anno prossimo

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

Quando andavo alla scuola media mia madre aveva una Twingo prima serie, io mi vergognavo a farmi vedere su quella macchina. :|

Neanche l'attuale mi piace, troppo giocattolosa, mentre i vari render qui dentro non mi dispiacciono a dire il vero.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.