Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

il 3g non prende bene non so con il 3gs, comunque niente che faccia mettersi le mani nei capelli, sto iniziando a pensare che un problema di quasi tutti gli smartphone sia stato ingigantito a dismisura per iPhone4, sarebbe abbastanza triste... del resto gli usa sono la patria di queste cose, vedi anche toyota imho

l'unica verità inconfutabile la leggeremo nei forum dopo il lancio

scusami, ma pensi sbagliato. io problemi di ricezione o di segnale non li ho da quando avevo il motorola 8700..non confondiamo;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusami, ma pensi sbagliato. io problemi di ricezione o di segnale non li ho da quando avevo il motorola 8700..non confondiamo;)

tu non hai uno smartphone con 2 antenne (compresa quella per wi-fi) è più difficile posizionarle senza far casini....anche il mio BB è perfetto (o quasi ) come ricezione ma non ha l'antenna wi-fi, semplificazione di design non da poco......

Link al commento

guarda che il mio è wifi ed ha anche il gps..non è che l'hanno inventato adesso il wifi e tutti hanno problemi;)

la prova che ha fatto non è verosimile, in quanto dire "nessuno prende" è una mezza verità..

nokia ha avuto grossissimi problemi con il primo telefono con antenna integrata (3210), risolti dal 3310..

ripeto: io non ho problemi di ricezione dall'8700..che lo dica o non lo dica jobbino;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

il 3g non prende bene non so con il 3gs, comunque niente che faccia mettersi le mani nei capelli, sto iniziando a pensare che un problema di quasi tutti gli smartphone sia stato ingigantito a dismisura per iPhone4

Azz, Steve Jobs è proprio magico, apre bocca e, sim sala bin, il problema dell'iPhone4 diventa "un problema di quasi tutti gli smartphone". :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

guarda che il mio è wifi ed ha anche il gps..non è che l'hanno inventato adesso il wifi e tutti hanno problemi;)

la prova che ha fatto non è verosimile, in quanto dire "nessuno prende" è una mezza verità..

nokia ha avuto grossissimi problemi con il primo telefono con antenna integrata (3210), risolti dal 3310..

ripeto: io non ho problemi di ricezione dall'8700..che lo dica o non lo dica jobbino;)

L'antenna integrata..:roll: devo avere ancora in giro il mio Philips Genie Gold sperimentale con "antenna integrata esternamente". Non verrei dire una put...ta, ma questo esperimento lo facevo prima che la Nokia (che all'epoca per me era belzebù) mettesse in commercio succitato 3210.

Soprassiederei sul perchè della modifica.:oops::mrgreen::(

p.s. misteriosamente funzionava abbastanza bene

Guido ergo sum!

Link al commento

net tu hai un blackberry 8700?

e cmq dai per CERTO di avere guai con l'iphone :lol:

Nokia ha avuto problemi per GENERAZIONI di telefonini con antenna integrata compreso l'8800 da 1,7 milioni di lire che un mio amico ricevette per regalo dalla moglie...usato 3 mesi (di disperazione), giace ancora in un cassetto con scatola e pannetto di pulizia....

Nokia dovrebbe STAR zitta sui problemi di ricezione, RIM ha decisamente più titoli per parlare, invece (non so gli altri)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Nokia ha avuto problemi per GENERAZIONI di telefonini con antenna integrata compreso l'8800 da 1,7 milioni di lire che un mio amico ricevette per regalo dalla moglie...usato 3 mesi (di disperazione), giace ancora in un cassetto con scatola e pannetto di pulizia....

Nokia dovrebbe STAR zitta sui problemi di ricezione, RIM ha decisamente più titoli per parlare, invece (non so gli altri)

Mah :roll: qui siamo ai livelli che "accendi Windows e mancano le dll" sarai sfigato ma certe robe in ambito tecnologico capitano solo a te :roll: come mai ?

Tra l'altro stai confrontando uno smartphone di oggi, con le reti di oggi con un cellulare di 11 anni fa :lol: con le reti di 11 anni fa :mrgreen:

Io mi ricordo benissimo,nonostante fossi solo un moccioso tra le medie ed il liceo che allora se un cellulare non prendeva non era colpa del cellulare quanto piuttosto di Telecazz che aveva una rete penosa e a macchia di leopardo,infatti bastava fare 2km fuori Piacenza e il cellulare potevi anche spegnerlo :roll: oggi puoi anche andare a perderti nei boschi di S.Stefano d'Aveto che hai il massimo della copertura.

Altra prova: il mio liceo era/è una strauttura del Ventennio, con mura spesse 2 metri...gli unici cellulari che funzionavano erano un NEC di un mio prof (made in japan...roba che ci sognamo,prendeva anche nelle gallerie) e i "nostri" sfigatissimi 3210 o l'8210 che avevo io, gli altri catorci (compresi certi Ericsson con antennone satellitare) erano tutti kaput...non dovevano essere una schifezza? Comunque ribadisco che parlare di un periodo antecedente al 2005 non ha senso parlare di ricezione del dispositivo quanto piuttosto bisognerebbe parlare di operatori perchè sempre in campagna da me con cellulari uguali nella stessa posizione con TIM avevo quasi il amssimo,il mio amico con Wind....cellulare morto e questa situazione da certe parti c'è ancora, altro che dito o non dito sulla fessura

花は桜木人は武士

Link al commento

Beh, ovvio che tiri acqua al suo mulino, ma IP4 è in ottima compagnia.....

Vero, ma solo l'iPhone, stando al marketing, è stato creato da Dio e benedetto da S. Gennaro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento