Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

scusa eh, ma io ho messo costi e numeri, non parole.

sta ad ognuno interpretare

mi dici che coi ppc faceva già pena..però con un pessimo pentium 4, girava..e gira ancora adesso..stiamo parlando di uno dei peggiori prodotti in assoluto dell'intel..

poi che flash piaccia o meno, il discorso si sposta su un altro vertice. perché su qualsiasi e ripeto qualsiasi utilizzo pc, drm o rootkit o altre amenità fatte da varie aziende siano sempre state contestate (sony per tirarne in mezzo una) mentre per apple no? quando c'erano i drm sui brani di itunes "va bene lo stesso", una volta che non c'erano più "vedi che è meglio che non ci sono?"

eh su, dai..

ti limito la macchina a 100 orari perché così fai i venti altrimenti a 130 fai i 13? ma che discorsi sono?

per il discorso gamma, io guardo quello che c'è anche in quel mercato, pur non comprando, e la gamma ad oggi sta diventando "quella dei cellulari e dei "palmari""

i fissi ci sono esclusivamente da millemila pollici, ogni nuova versione ha pollici in più, ma ti vendono ancora i 2duo a 300€ in più..è continuità?

è continuità spingere sul firewire alla morte e non trovi i cavi in giro? cerca e vedrai che non si trova..

altro che standard aperti..

l'ipad che non comunica col bluetooth per navigare con l'iphone?

o le batterie saldate? però ti vendo anche la abtteria esterna col powermag..eh grazie..scusa se volevo metterci io una batteria già attaccata più grande, invece di fileggiare in giro..

eh su, sembra che chissà cosa ci si fa con sti affari, poi uno li prende in mano nell'uso reale e viene giù tutto..

chi fa grafica seria che ha bisogno degli stili di stampa, si compra un lacie ed un pro..però i dpf li apri anche con roba normale..ah già, è dentro al monitor..non si può..:roll:

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa eh, ma io ho messo costi e numeri, non parole.

sta ad ognuno interpretare

appunto, io quello che dici tu non ce lo vedo...

mi dici che coi ppc faceva già pena..però con un pessimo pentium 4, girava..e gira ancora adesso..stiamo parlando di uno dei peggiori prodotti in assoluto dell'intel..

e daje... e ridaje: ti ho spiegato che il problema è l'ottimizzazione, ovvero la medesima versione di Flash per windows gira bene, per Mac fa cagare. È*un problema che deve risolvere Apple? Non credo. Lo deve fare Flash? Se vuole.

...

per il discorso gamma, io guardo quello che c'è anche in quel mercato, pur non comprando, e la gamma ad oggi sta diventando "quella dei cellulari e dei "palmari""

i fissi ci sono esclusivamente da millemila pollici, ogni nuova versione ha pollici in più, ma ti vendono ancora i 2duo a 300€ in più..è continuità?

ma anche no, c'è anche una cazzutissima gamma laptop. Per i fissi c'è l'iMac che parte da pochi pollici e arriva a tanti pollici. E poi c'è il Pro. E più sotto il mini che però è cadavere.

è continuità spingere sul firewire alla morte e non trovi i cavi in giro? cerca e vedrai che non si trova..

hanno provato a levarla e tutti si sono rivoltati. L'hanno rimessa, e per fortuna, sennò io la mia videocamera me l'attaccavo al di dietro. I cavi FW li trovi ovunque, come gli USB. Così come trovi gli HD FW. L'unica cosa: dovrebbero muoversi con l'USB 3.

eh su, sembra che chissà cosa ci si fa con sti affari, poi uno li prende in mano nell'uso reale e viene giù tutto..

chi fa grafica seria che ha bisogno degli stili di stampa, si compra un lacie ed un pro..però i dpf li apri anche con roba normale..ah già, è dentro al monitor..non si può..:roll:

ma cosa stai dicendo?? =_=

1) cazzo c'entra con iPhone 4???

2) viene giù tutto cosa??

3) cazzo c'entrano i dpf (immagino i PDF)??? non ho capito sta cosa, cosa c'entra??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

dati alla mano, presi dal sito, non c'è quello che dici

-imac parte da 21.5 ed arriva a 27..ventuno incomincia a diventare una soluzione grande..capisco che non ci sia il case che ingombra parecchio, ma piazzare un ventuno non è roba da tutte le scrivanie..

-i portatili hanno dei costi allucinanti..il più tarocco viene via a 1.000€ ed ha un tarocchissimo 2duo..manco un culv

-i cavi firewire ad alte prestazioni sono introvabili..ne cercavo un paio in giro ed oltre ai costi non ce n'erano..alla fine ho lasciato perdere..

-quello che intendevo con i pdf è che se io ho già il monitor lacie bello e costoso comprato per poter avere colori reali e volessi solo il case del computer, non c'è niente..devo per forza passare dal minischifodeluxe al pro..non posso utilizzare la fascia intermedia, che di prestazioni va benissimo per un utilizzo normale/impegnativo, perché c'è tutto il monitor incluso..

ho visto più di un cliente che ha buttato i lacie sotto win, per non buttarli, e lavora a metà tra win e mac os perché il mac pro era troppo ed il mini era un cesso..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

che barbalbero!!:lol:

ti ho visto al mac a nerviano con il 5800 con su questa come cover!!:mrgreen:

potevi tagliarla meglio però:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è una rottura premium?

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.