Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le macchie gialle sul display sono un residuo (temporaneo) del processo produttivo, dovuto all'adesivo utilizzato per incollare il display al vetro, che in quei casi non è ancora completamente evaporato. Vari utenti che hanno riscontrato il problema, infatti, hanno già riportato la sparizione delle macchie dopo qualche giorno d'uso.

https://www.xiameter.com/en/Products/Pages/ProductDetail.aspx?pid=02649659&R=X870EN&C=US

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi adesso dovrò fare un master per imparare a tenere in mano l'i-phone? :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

un prodotto così sotto la lente di tutti per forza verrà migliorato in modo incredibile.

iphone è uscito nel 2007 (nemmeno in EU) ed era un mezzo cesso (mezzo lo metto perchè sono fanboy apple :mrgreen:). in tre anni lo hanno migliorato tantissimo, adesso i difetti di questo nuovo sono sotto la lente di tutti. alla prossima mini revisione (penso MY2011) lo compro :mrgreen::lol::§ sono ragionevolmente certo che andrà molto bene :mrgreen::§

e cmq sono sicuro che ci sono almeno altri 15 smartphones (anche costosi) che hanno quel difetto. però non sono sotto i riflettori come aifogn...:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

un prodotto così sotto la lente di tutti per forza verrà migliorato in modo incredibile.

Maddai :roll: alla fine sei sempre il primo a dire "lo miglioreranno" "ci stanno pensando"...quindi così perfetti questi tarabaccoli non sono :D nonostante li pontifichi sempre ;)

Il problema è che certi difetti devono sparire in una UNA generazione,non dopo 4/5 generazioni :roll: anzi farò l'ingegnere spaccaballe: certi difetti non devono nemmeno arrivare alla produzione,devono essere corretti in ufficio tecnico, ma si sà che l'ufficio tecnico della Apple sono i clienti :lol:

L'unica attenuante che dò ad Apple è che un'azienda corregge ciò che i suoi clienti vogliono che venga corretto,i clienti di Apple sono fanboy :D per cui tutto ciò che viene da Cupertino è automaticamente perfetto:D anche se si riga a tenerlo in tasca o lo appoggio dalla parte sbagliata :lol:

Che poi per carità i fanboy ci sono ovunque eh ;) ho visto delle arrampicate sugli specchi mostruosi nella guerra delle consolle e a questo punto mi chiedo: perchè essere fanboy? Perchè far finta di niente davanti a difetti macroscopici?Hai cacciato qualche mensilità in qualche prodotto inutile?Si lo hai fatto e allora perchè "accontentarsi" con delle scuse e non pretendere la perfezione?

Poi abbiamo poco da dire "eh ma oggi si vendono solo plasticate" si è vero,qualsiasi oggetto di uso e consumo odierno è molto più fragilino e "cheap" dello stesso tipo di prodotto di 30 anni fa,ma la colpa è nostra,di noi consumatori che ci propinano le plastichine lucide,che si graffiano con la polvere ma non diciamo nulla

e cmq sono sicuro che ci sono almeno altri 15 smartphones (anche costosi) che hanno quel difetto. però non sono sotto i riflettori come aifogn...:lol::lol::lol:

Se anche ci fossero fidati che verrebbero stroncati in mezzo secondo...Sony Ericsson ha bloccato e ritirato parecchi dispositivi per bug molto inferiori, come ho notato anche in altri interventi non sei molto informato ;) il che non è un peccato mortale anzi c'è di meglio al mondo che gli smartphone :lol: ...è solo che le notizie ci sono e girano ma poi non si può uscire con frasi del tipo "agli altri si fa passare tutto liscio" oppure "quella testata ce l'ha con Apple quindi non ha valore quello che dice" altrimenti si fa la figura dei nostri politici che parlano di argomenti che ignorano completamente :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

tu Ricky in iphone vedi solo i difetti, io ho parlato con 40 enni che si occupano di IT dalla laurea in poi (sempre sponda PC), alla fine lo stanno comprando anche loro e mettono giù i loro fidi BB, perchè?

è vero che la batteria non dura un cazzo (coi gusci però si viaggia forte adesso, BB non ha tutto quel supporto da distte esterne, è molto importante te lo assicuro..per lo storm io non ho una cippa)

per navigare in rete non c'è nulla a quel livello, in effetti lodano anche loro l'interfaccia, l'integrazione delle apps è ottima, il nuovo OS ha portato grossi vantaggi.

ovvio che anche Apple cicca, io mica dico nulla.....questa dell'antenna è una cagata immane (tra l'altro io sono mancino :mrgreen:)

e cmq ho avuto per le mani roba di Se e Nokia che andava palesemente alla cazzo, ma mai è stata ritirata o mai nessuno mi ha ridato i soldi.

e cmq sono andato in un centro commerciale (per prendere degli scarponi da montagna a mio figlio :mrgreen:) c'era un bel chioschetto di cellulari e mi sono guardato i costi.

uno storm 2 (versione migliorata del mio) a 499..credo senza l'indispensabile microSD di espansione..il mio non l'aveva. ifonzieGS16g a 619...mettici l'espansione, mettici che hai più accessori terze parti con l'orrido prodotto di cupertino e (solo per me :mrgreen:) mettici che ho un mac...alla fine cosa "regali" allo zio steve?" 50 euri....tutto qui?

non cominciamo con gli LG e i samsung, ma il nokia xyz..ecc...qui si parla della 2 aziende più forti sul mercato che fanno i 2/3 degli SPh.

io lo storm l'ho preso perchè vodafogn me lo dava alla META' rispetto a un fogn3g. quando ha avuto le stesse features del Fogn è arrivato a costare quasi uguale.

poi la realtà è questa.

ribadisco che affannarsi sul 4 G per averlo a luglio 2010 è demenziale. oggi mi farei un 3gs a buon prezzo.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.