Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspetto con immenso godimento il momento in SJ ammetterà pubblicamente: abbiamo fatto 'na strunzata...

Sarà praticamente un avvenimento storico. :lol::lol::mrgreen:

(a me quell'uomo sta un po' sulle palle)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con immenso godimento il momento in SJ ammetterà pubblicamente: abbiamo fatto 'na strunzata...

Sarà praticamente un avvenimento storico. :lol::lol::mrgreen:

(a me quell'uomo sta un po' sulle palle)

scordatelo. non avverrà mai....farà un culo così alla concorrenza evidenziando che anche altri hanno i problemi e poi offrirà soluzioni tipo custodie gratis e anellini.

io scommetto NON sul richiamo.

cmq vi faccio notare che l'ho scritto ieri che non potevano far finta di nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con immenso godimento il momento in SJ ammetterà pubblicamente: abbiamo fatto 'na strunzata...

Sarà praticamente un avvenimento storico. :lol::lol::mrgreen:

(a me quell'uomo sta un po' sulle palle)

Non succederà mai. Porterà con sé il suo famoso campo di distorsione della realtà e farà capire ai giornalisti che il fatto che l'iPhone in certe condizioni non prenda è una nuova fighissima feature che gli altri non hanno (o è peggio implementata).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non succederà mai. Porterà con sé il suo famoso campo di distorsione della realtà e farà capire ai giornalisti che il fatto che l'iPhone in certe condizioni non prenda è una nuova fighissima feature che gli altri non hanno (o è peggio implementata).

tu scherzi, ma in certe situazioni sarebbe una caratteristica che mi tornerebbe decisamente comoda...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai Apple si è prostituita. Prima era diversa ma senza prendere in giro i clienti, oramai son riusciti a creare cosi tanti sudditi che ci son voluti 3-4 anni per arrivare a fornire un cellulare che abbia caratteristiche decenti, ma ovviamente è sempre in ritardo rispetto a quanto offre la tecnologia. Quel che mi fa riedere e che quando c'era la camera da 2-3mpx i sudditi dicevano "tanto non la utilizzo", poi è uscito il 3gs e li tutto ad un tratto tutti erano fieri che potevano filmare quando il mio nokia lo faceva da anni con qualità superiore, ora escono una fotocamera da 5mpx e i fanboy dicono "beh ha una buona telecamera è completo, ha pure una telecamera frontale" non c'e bisogno di piu. Il problema di ricezione?mah io non metto le dita in quel posto dove taglia il segnale (me lo hanno detto!). Poi un giorno quando uscira l iphone 5 li tutto ad un tratto sarà un must avere quella da 8mpx quando il mercato l'avrà sfornita su altri cellulari da anni.... insomma penso che vedrò le stesse scene finche Apple non si romperà un giorno la faccia.

Io sono in uno stato d'animo "eccitato" quando so che ho in mano qualcosa di realmente nuovo, diciamo all avanguardia. Qui il colmo è la stessa eccitazione con tecnologia che è semplicemente nella media.... Aprite i vostri occhi!! ah...e bello perchè ci sono tantissimi software da scaricare! ! beh oggi è stato annunciato che sul market di android sono state scaricate 1milliardo di applicazioni....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte il passo in avanti non è nella quantità di cose che butti dentro un dispositivo, ma in come il tutto viene gestito, come funziona, cosa c'è sotto e tutto il resto di cui si è già discusso. Perché di tavolette superaccessoriate son capaci a farle tutte, come nel mondo dell'auto ormai tutti hanno certi optional e dispositivi una volta prerogative solo dei modelli più importanti. Allora lì dov'è l'innovazione?

Dei vecchi modello si poteva dire della mancanza di dotazione hardware (vedi fotocamera) e di funzionalità (vedi MMS), ora non si può più dire.

Il problema della caduta del segnale è da verificare, bisogna vedere quanto è vasto e se verrà corretto, ad esempio quelli di Altro Consumo non l'hanno verificato e anzi parlano di ricezione migliorata. Boh.

Inoltre ricordo che esiste anche la regola del recesso, quindi se l'iPhone ti fa schifo hai tempo per restituirlo e riavere i soldi indietro.

Non è che le riviste specializzate, anche quelle che sono più critiche, dicono "Il miglior smartphone sul mercato" così tanto per dire...

Poi, se volete dire che l'iPhone è cacca a priori, allora ok.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

IMHO l'esempio della fotocamera non è calzante: nonostante abbia "solo" 5 MPX (ma poi mi chiedo che diavolo se ne faccia uno di mille Mpx su un cellulare, a prescindere dalla marca), dalle prove sul campo è risultata alla pari se non migliore di quelle della concorrenza con 8 e più MPX. Tra l'altro è la prima volta che su un cellulare integrano il sensore di retroilluminazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeby a dire il vero ci sono fior fiore di blog/siti/portali che ammettono il problema e come nel caso delle auto ormai certi siti hanno molta più autorevolezza di riviste patinate molto simili alla carta velina Foxy che tengo in bagno. Se non fosse così o non ci fosse qualcosa di vero allora dubito che si scomoderebbero per una conferenza stampa in grande urgenza :roll: insomma a me questa conferenza stampa sà di conferma, se poi diranno "il problema non esiste" beh direi che possiamo ampliamente aspettarcelo ma il problema c'è, almeno negli USA ripeto mercato core per Apple.

In Italia funziona tutto? Bene :D ma io non ragiono da cliente Apple perchè non arriverò mai al livello di spendere più di 500€ per un cellulare (questo vale per apple come per samsung,motorola,nokia e amici di merenda) ma ragiono da geek-tecnologico: c'è una casa osannata da mezzo mondo e dal 100% degli uomini-bar d'Italia che nel 2010 NON SA progettare un banale amplificatore + antenna :lol: francamente è imabrazzante, come è imbarazzante che qualcuno cerchi di minimizzare.

Così come non ho MAI stroncato Vista (parlo di VIsta visto che il paragone è di moda oggi) ma ne ho solamente evidenziato alcuni difetti non da poco, così per l'IP4 non dico che sia "una merda" ma dico sol oche un telefono che fa fatica a ricevere il segnale :roll: mah a quel punto prendo davvero l'ipad.

Altra cosa: Vista negli anni èstato sistemato,l' SP1 è stato un miracolo,l' SP2 ha consolidato un ottimo SP1 eppure Vista nell'immaginario collettivo è rimasto una merda...pace...sputare su Microsoft è di moda tanto quanto sputare su FIAT o su tutto ciò che è italiano, invece sappiamo già che APple risolverà il problema ma l' IP4 rimarrà comunque "una figata cosmica" :roll: perchè? Per me rimarrà un terminale rappezzato ma nato male che all'inizio ha preso per il culo milioni di persone che hanno PAGATO per un prodotto poco funzionante, tanto quanto Vista :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma di "inculate" ai clienti dei primi esemplari ne danno un po' tutti, dal mondo della telefonia a quello dell'auto (chiedere a Jeby per la sua C3). Non è una giustificazione, purtroppo è così. Apple non è la prima e non è l'ultima.

Ci sta che iPhone sia nato male per via dei problemi di ricezione, di quelli al bluetooth e del sensore di prossimità. Ma non capisco questo accanimento nel caso essi vengano risolti e sia offerta ai primi clienti una soluzione per rimediare. Primi clienti che, ripeto, potevano recedere e se non l'hanno fatto è perché evidentemente, tutto sommato, il telefono va bene e vale i soldi che hanno speso... posto che non spenderei mai nemmeno io 500 € per un telefono in generale, tant'è che lo prenderò in abbonamento.

E comunque, prima di esprimere il mio giudizio finale, aspetterò che arrivi in Italia, che venga testato in Italia (magari seguendo un metodo standardizzato di test, che non sarebbe male) e di provarlo pure io in prima persona. A quel punto dirò: è cacca! oppure: è figo! Ora sinceramente non me la sento di esprimere tale giudizio.

Come hai visto nei miei post precedenti ho riportato molte notizie riguardanti il problema della ricezione, sia quelle critiche nei confronti di Apple, sia quelle di natura opposta. Ognuno dice un po' quello che gli pare, c'è molto hype e poco "metodo".

Lo stesso Consumer Report ha prima lodato l'iPhone, poi ne ha sconsigliato l'acquisto, dandogli però il massimo dei punteggi tra gli smartphone, poi dice che i Bumper risolvono il problema e che Apple dovrebbe offrirli gratis (come farà Vodafone, tra l'altro).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.