Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

è specificato sotto ogni video che in area dove il segnale è scarso si potrebbero avere problemi di ricezione impugnando il cellulare in quel modo.

"1. Tests performed on commercially available mobile phones on carrier networks with cellular signal strength between -80 dBm and -90 dBm. Testing results will vary based on site conditions."

è evidente che la mossa di Jobs con la prova delle barrette è per dire "visto, se facciamo con la concorrenza lo stesso test, capita anche a loro... forse serve un test più serio?" non a caso poi mette il link alla procedura di test "professcional"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non volevo partecipare a questa guerra:muto: ma alla fine ho deciso di dire la mia (anche se ai piu' non interessera' :mrgreen:).

Allora sul fatto dell'antenna:

Io non disprezzo apple in se, ho un ipod touch che non cambierei per nessun altro mp3, odio solo le str.....e che spara Jobs ogni tanto....

E ragazzi stavolta bisogna proprio dire che hanno toppato alla grande, inutile girarci attorno o cavarci scuse, fate solo una figura patetica visto che pure loro hanno ammesso il problema.

Ho visto anche le prove comparative sul sito apple (tra l'altro bella figura da bambini del lasilo....) ma nessuno ha notato che le antenne cosi' come hanno posto loro i cerchiolini negli altri telefoni sono messe un po' piu' strategicamente? Guardate la mano come deve impugnare i telefoni per far perdere il segnale, la maggior parte sono posizioni innaturali.:pen:

Poi la cosa della custodia... Scusate e? Ma che mi serve un telefono cool, vetro e alluminio, bellissimo per carita' ma se poi devo metterci una custodia, manco normale, ma da quanto ho capito per forza di gomma o silicono per isolare le antenne.... Che me lo prendo a fare?:roll::|

Ultima cosa, vero che ogni tanto qualche altro smarthphone esce con qualche difetto, ma solitamente le case adottano un po' piu' di serieta'. Non dicono "allora non vediamo tutti sti problemi, vi abbiamo aumentato questo e quello, ma se proprio vi da fastidio sta cosa vi regaliamo la custodia, e per ora compratevelo cosi' che nel frattempo ci pensiamo....":pz

Perche' in soldoni e questo che stanno dicendo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima cosa, vero che ogni tanto qualche altro smarthphone esce con qualche difetto, ma solitamente le case adottano un po' piu' di serieta

tipo??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo??

Tipo samsung, che quando usci' il primo omnia che aveva problemi allo schermo (dovevi prenderlo a martellate per farti prendere i comandi) ha chiesto scusa e ha cambiato a TUTTI lo schermo. Questo lo so di sicuro perche' sono stato uno dei fortunati possessori dei primi terminali:P (tra l'altro a me l'han cambiato piu' volte, perche' c'erano proprio problemi con tutti i primi schermi)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, qui mi sembra ci sia il rimborso totale dei soldi che hai speso (peraltro previsto per legge, no? forse nei negozi fisici però il termine è inferiore, non ricordo)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, qui mi sembra ci sia il rimborso totale dei soldi che hai speso (peraltro previsto per legge, no? forse nei negozi fisici però il termine è inferiore, non ricordo)

Si avevo letto pure io, ora non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo che ero rimasto stupito perche' avevano posto delle condizioni secondo me troppo limitative. Cavolo se il telefono che mi hai venduto e' difettato tu me lo devi cambiare sempre o rimborsarmi sempre (come pure aveva fatto con me samsung, cambiandomi lo schermo gratis per ben due volte anche senza garanzia)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, la sostituzione fuori garanzia per problemi "noti" la fa anche Apple, a questo punto non so se questo dell'antenna lo considera tale.

Quello che ha detto S.J. è che o ti prendi il bumper omaggio o hai 30 giorni di tempo per decidere di restituire l'iPhone, sciogliere il contratto e farti rimborsare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai visto il link postato da jeby? Quello che punta al test comparativo di Apple basato sulle barrette? E allora Stefano Lavori ha poco da dire sul test delle barrette quando lui stesso lo usa per fini di marketing.

S.L. ha implicitamente ammesso che con le barrette "ci giocava dentro" nel senso che per fare bella figura (immagino) dava 5 barrette sul display quando "il giusto" era darne 3...adesso visto che lo accusano di passare da 5 a 1 afferrando il telefono dice. "occhio che sono 3 reali non 5"

cmq per conto mio non è l'unico....il mio BB con 2 barrette in collegamento BT (come da riporto sul display del furgone) mi permette di parlare, appoggiato alla mia testa-dopo che ho selezionato il numero e ho visto che ho 2 barrette- mi da dei problemi. infatti per me il vivavoce BT in auto è indispensabile perchè negli anni ho visto che migliora di molto la presa di seganle del telefono...quindi "l'effetto presa" non è una novità...ammetto che afferrando in tutti i modi il mio BB il calo non c'è quando ho 5 tacche piene a casa mia.

Io? No, non ho espresso alcun giudizio sul melocoso nel suo complesso, ogni riferimento è esclusivamente al problema di cui parliamo. Poi per il resto il melocoso sarà pure in grado di indurre orgasmi multipli a chi lo usa, non mi interessa.

GOTCHA :mrgreen: non ti interessa ma hai perso tempo a far prese con tre telefoni...:lol:

Non ho detto che sono palle per definizione, ho detto che, vista la provenienza, vanno prese con beneficio di inventario.

Ok, siamo d'accordo....che proprio vada sul palco a raccontar frottole non credo...di certo tira acqua al suo mulino... e cmq ha ammesso "di aver sbagliato"..è già qualcosa....:lol:

Un gombloddo?:lol:

visto il video che cita "gizmodo" (la canzoncina postata da jeby) sono quasi certo che Apple sia in guerra (del genere in cui è tutto ammesso) coi suddetti, d'altra parte esercitarsi al "tiro alla Mela" può portare vari inserzionisti..;) , ......è vero anche il contrario cmq..;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

S.L. ha implicitamente ammesso che con le barrette "ci giocava dentro" nel senso che per fare bella figura (immagino) dava 5 barrette sul display quando "il giusto" era darne 3...adesso visto che lo accusano di passare da 5 a 1 afferrando il telefono dice. "occhio che sono 3 reali non 5"

cmq per conto mio non è l'unico....il mio BB con 2 barrette in collegamento BT (come da riporto sul display del furgone) mi permette di parlare, appoggiato alla mia testa-dopo che ho selezionato il numero e ho visto che ho 2 barrette- mi da dei problemi. infatti per me il vivavoce BT in auto è indispensabile perchè negli anni ho visto che migliora di molto la presa di seganle del telefono...quindi "l'effetto presa" non è una novità...ammetto che afferrando in tutti i modi il mio BB il calo non c'è quando ho 5 tacche piene a casa mia.

Tsk tsk, stai dicendo che alla guida il BT è indispensabile solo per un problema di segnale? Cattivone :P

GOTCHA :mrgreen: non ti interessa ma hai perso tempo a far prese con tre telefoni...:lol:

Il che non significa che mi interessi il melacoso. Al massimo dimostra che sono un temperasupposte, per di più alquanto pedante :lol:

Ok, siamo d'accordo....che proprio vada sul palco a raccontar frottole non credo...di certo tira acqua al suo mulino... e cmq ha ammesso "di aver sbagliato"..è già qualcosa....:lol:

E' stato trascinato su quel palco, altrimenti partiva la class action.

visto il video che cita "gizmodo" (la canzoncina postata da jeby) sono quasi certo che Apple sia in guerra (del genere in cui è tutto ammesso) coi suddetti, d'altra parte esercitarsi al "tiro alla Mela" può portare vari inserzionisti..;) , ......è vero anche il contrario cmq..;)

A me pare che l'unica verità sia che chi di Hype ferisce, di hype perisce ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che l'unica verità sia che chi di Hype ferisce, di hype perisce ;)

questo penso che sia il grande insegnamento della vicenda, chissà se cambierà qualcosa nelle strategie di marketing di Apple e compagnia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.