Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece avevo sentito che dal 30 settembre, data in cui non sarà più possibile avere le custodie gratis... ci sarà un cambiamento di strategia:

Venderanno i bumber colorati a 650€, ed in omaggio ti daranno un iphone.

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L’iPhone 4 si surriscalda maggiormente dell’iPhone 3GS, ecco la prova

temperatura_iphone4-330x495.jpg

Stiamo ormai testando l’iPhone 4 da diverse settimane, effettuando vari test che nei giorni passati vi abbiamo mostrato. Durante un ennesimo test nella giornata pomeridiana di ieri ci è successo qualcosa di veramente strano. Mentre giravamo un video, arrivati al minuto 8.30 circa il dispositivo ha mostrato il segnale di allerta “Temperatura”, schermata che indica che il dispositivo è troppo caldo e per evitare problemi all’hardware sono state bloccate tutte le attività.

Possediamo l’iPhone 3GS da un anno esatto e pur avendolo usato in maniera decisamente più intensa (video al mare con 40 gradi) non ci è mai successo di vedere tale schermata sul display.

Ecco cosa è accaduto dopo che la schermata è apparsa sul nostro iPhone 4:

  • La luminosità dello schermo è diminuita in automatico al minimo
  • Il segnale del cellulare è diminuito
  • La funzione Localizzazione è stata disattivata
  • Il flash della fotocamera non era disponibile
  • Impossibile fare chiamate
  • Sbloccando dava solo emergenza

Flash_iphone4-329x495.jpg

Abbiamo lasciato il dispositivo fermo per circa 3-4 minuti. Abbiamo riavviato un nuovo video e il problema si è ripresentato dopo pochi istanti. Stavamo registrando il video sotto il sole, ma con una temperatura non certamente troppo elevata.

Abbiamo così deciso di girare un video con l’iPhone 3GS, ma il risultato non è stato lo stesso. L’iPhone 3Gs era abbastanza caldo nella parte posteriore ma il messaggio “Temperatura” non è stato mostrato neanche dopo 10 minuti di video.

La scocca in vetro è sicuramente un alleato spiacevole per l’iPhone 4. Al contatto diretto con i raggi del sole il vetro si scalda in maniera maggiore rispetto alla scocca in plastica dell’iPhone 3GS, specialmente se il dispositivo è a stretto contatto con il calore delle mani (come nel nostro caso). Piccola precisazione: mentre giravamo il video l’iPhone era protetto della custodia Bumper.

Ecco cosa scrive Apple in merito:

Questo messaggio viene visualizzato quando la temperatura operativa è troppo elevata. Si tratta di un meccanismo di sicurezza che protegge i componenti del dispositivo, che in questo caso deve essere spento e spostato in un ambiente più fresco in attesa che si raffreddi prima di poterlo riaccendere.

Mi astengo da ogni commento sarebbe superfluo:muto:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Diego... non serve commentare.

Anche se è fatto da un Blog Apple... è chiaro che è una notizia messa fuori per denigrare il prodotto!!! :lol:

:lol:

E poi sai cosa ti direbbe Jobs?

"stop using the iphone in this way!!!"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina ho lasciato per 2 volte sul sedile ant della macchina il mio BB al sole (di solito è all'ombra o con me)...l'ho trovato spento (da riavviare per chi ha il BB) per 2 volte. led rosso acceso fisso.

la batteria era carica in pieno...non ho capito perchè lo ha fatto ed ero già preoccupato.

mi sa che la spiegazione me l'ha data questo topic.

a casa mi sono riguardato il manuale e il mio BB ha un range di utilizzo (UTILIZZO) da 0 °C a 40 °C...per conto mio oltre certe temperature si spegne (anche perchè le litio scaldate hanno la brutta abitudine di scoppiare...)

resta da vedere se i design di IP4 peggiora la situazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.