Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Se sono in questa situazione è perché Jobs se l'è cercata con i suoi atteggiamenti di "cago in testa al mondo, ed in primis a quelli che mi danno i soldi".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Non so, ma io, leggendo le discussioni dedicate alla Apple, contiunuo a leggere critiche più o meno giustificate ai loro prodotti miste ad ignoranza, preconcetti e sopratutto ad un sentimento di rivalsa e di rancore verso l'azienda di Cupertino.

Da cosa è generato tale sentimento?

Non lo so ma, per usare le parole di Chessmate (un utente d'Italiamac), non posso che chiedere: «Ci sono le dichiarazioni dell'azienda, il luoghi comuni, le leggende metropolitane e le chiacchere ma noi siamo intelligenti e sappiamo dare il giusto peso alle parole giusto?»

Per tornare al topic faccio notare che un noto utente filo-Apple di questo forum ha acquistato un Blackberry poiché l'I-Phone e gli altri smartphone erano meno convenienti per l'utilizzo che lui ne voleva fare. Invece un altro utente di questo forum, dalla nota posizione anti-Apple, ha acquistato proprio l'I-Phone poiché erano gli altri smatphone a non offirgli lo stesso rapporto qualità/prezzo/servizi.

Possibile che questi due esempi non significhino qualcosa?

Magari che la realtà fuori da questo forum è diversa da come noi la percepiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tornare al topic faccio notare che un noto utente filo-Apple di questo forum ha acquistato un Blackberry poiché l'I-Phone e gli altri smartphone erano meno convenienti per l'utilizzo che lui ne voleva fare. Invece un altro utente di questo forum, dalla nota posizione anti-Apple, ha acquistato proprio l'I-Phone poiché erano gli altri smatphone a non offirgli lo stesso rapporto qualità/prezzo/servizi.

Possibile che questi due esempi non significhino qualcosa?

Magari che la realtà fuori da questo forum è diversa da come noi la percepiamo?

la realtà mia è una questione di soldi mera&semplice.....bello finchè vuoi ma per il mio Storm pago 12 euro al mese più iva (con i limiti che può avere...ma ha anche i suoi pregi) per Iphone pagherei 24 al mese + IVA...non poco...

per l'altro utente (per conto mio, se ho capito bene) è una questione di apps dal lato dello sviluppo e del reddito che possono dare....il mercato delle apps del BB è microscopico al confronto di quello di iphone (e penso anche dei telefoni android)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, ma io, leggendo le discussioni dedicate alla Apple, contiunuo a leggere critiche più o meno giustificate ai loro prodotti miste ad ignoranza, preconcetti e sopratutto ad un sentimento di rivalsa e di rancore verso l'azienda di Cupertino.

Da cosa è generato tale sentimento?

Non lo so ma, per usare le parole di Chessmate (un utente d'Italiamac), non posso che chiedere: «Ci sono le dichiarazioni dell'azienda, il luoghi comuni, le leggende metropolitane e le chiacchere ma noi siamo intelligenti e sappiamo dare il giusto peso alle parole giusto?»

Per tornare al topic faccio notare che un noto utente filo-Apple di questo forum ha acquistato un Blackberry poiché l'I-Phone e gli altri smartphone erano meno convenienti per l'utilizzo che lui ne voleva fare. Invece un altro utente di questo forum, dalla nota posizione anti-Apple, ha acquistato proprio l'I-Phone poiché erano gli altri smatphone a non offirgli lo stesso rapporto qualità/prezzo/servizi.

Possibile che questi due esempi non significhino qualcosa?

Magari che la realtà fuori da questo forum è diversa da come noi la percepiamo?

Mi sa che l'utente anti-apple sono io.

In ogni caso devo dire essere globalmente soddisfatto di possedere il mio 3gs.

Certo, la fotocamera è un po' scarosa, la mancanza del flash una cosa che finora mi ha rotto i coglioni in una maniera immensa, iTunes è veramente un software di merda progettato da dementi, limitatissimo, rozzo, estremamente poco evoluto.

Ma nel complesso quel telefono mi sta facendo risparmiare un sacco di tempo, facendomi fare cose che diversamente avrebbero richiesto altri apparecchi o comunque molto più tempo.

E' uno smartphone con molte funzionalità, le sto usando tutte, e mi piace soprattutto il "feel" che mi fornisce, estremamente pratico ed app dependant.

Per quando Android sia immensamente superiore ad iOS4, non avrei mai potuto (e lo so, perchè ho provato) ritrovare la stessa semplicità d'uso e massimizzare tanto l'uso del telefono.

E poi, comunque, mi serve per lavoro. Quindi sticazzi, sarebbe uguale anche facesse schifo T_T

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
per la cronaca, ieri l'ho comprato (16GB)

nuovo presso il MarcoPolo Expert = 522 €:mrgreen:

ho avuto un culo immenso, poi vi spiego come ho fatto a pagarlo 130 €in meno

Ricondizionato?

Comunque l'hai pagato la cifra che dovrebbe costare se non fossero dei ladri... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchè ricondizionato!

Nuovo di pacca, imballo originale.

Semplicemente ho sfruttato una promozione per chi è nato ad agosto ed è possessore di una tessera "club"

Mi hanno fatto il 20% di sconto!

Il bello è che la tessera non era mia, ma di un mio amico.

Ho avuto un culo della Madonna!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che l'utente anti-apple sono io.

In ogni caso devo dire essere globalmente soddisfatto di possedere il mio 3gs.

Certo, la fotocamera è un po' scarosa, la mancanza del flash una cosa che finora mi ha rotto i coglioni in una maniera immensa, iTunes è veramente un software di merda progettato da dementi, limitatissimo, rozzo, estremamente poco evoluto.

Ma nel complesso quel telefono mi sta facendo risparmiare un sacco di tempo, facendomi fare cose che diversamente avrebbero richiesto altri apparecchi o comunque molto più tempo.

E' uno smartphone con molte funzionalità, le sto usando tutte, e mi piace soprattutto il "feel" che mi fornisce, estremamente pratico ed app dependant.

Per quando Android sia immensamente superiore ad iOS4, non avrei mai potuto (e lo so, perchè ho provato) ritrovare la stessa semplicità d'uso e massimizzare tanto l'uso del telefono.

E poi, comunque, mi serve per lavoro. Quindi sticazzi, sarebbe uguale anche facesse schifo T_T

si ma tu provieni da un 5110:lol:

per forza ti pare di essere sulla luna..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.