Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ecco il succo del discorso, secondo me, riconducibile a tanta roba Apple.

Da l'altro canto, però, se ci sono state due millioni di persone a comprarlo, a 800€, hanno avuto ragionissimo di venderlo a quel prezzo.

Sul MacBook Pro full optional a 4000€, stesso discorso.

che EVIDENTEMENTE ha altri vantaggi.....

si ma che cagate ragazzi...ha un disco a stato solido megagalattico...ma che cacchio se ne fa uno NORMALE (nel 99,9% percentile) di un discone a stato solido...

qui veramente siamo al ridicolo..la fiat produce la 599 fiorano e la punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.ma che cacchio se ne fa uno NORMALE (nel 99,9% percentile) di un discone a stato solido...

Se ne fa che l' SSD è più utile agli utonti che fanno on/off 10 volte al giorno piuttosto che a chi mantiene un server o un muletto in camera 24/44h always on perchè chi ha un server non ha problemi di stress elettromeccanico dovuto agli arrenti e perchè solitamente ha un sistema di gestione termica serio,cosa che i portatili non hanno...di nessuna marca

Ad oggi l' SSD non è ancora tutto sto gran mostro di prestazioni, vanno ancora affinati, per cui i grandissimi vantaggi risiedono in un consumo di energia elettrica veramente ridicolo e in una generazione di calore anche lei bassissima (con tutti i vantaggi del caso)

Ad ogni modo io una SSD Intel da 40Gb l'ho provata...tempi di boot mostruosi con qualsiasi OS,tempi di caricamento delle applicazioni inesistenti :D non erano questi i punti di forza della Apple? allora perchè al MW o all'AUchan per aprire Safari ci impiega lo stesso tempo che impiega Firefox 3 su Vista di mia mamma :lol: ?

Continuare a montare hard disk da 5400rpm "per consumare meno" su portatili da 2000€ io lo chiamo "faccia di merda", tale e quale Jobs che a livello mondiale è andato a dire che "alla Foxconn non c'è nessun problema,hanno anche la piscina,non capisco perchè ci siano tanti suicidi"...che lo vada a dire a chi si fa 30h filate in catena di montaggio a montare tarabaccoli da 90$ rivenduti a 15 volte il loro valore :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè, scusate se mi intrometto nella discussione, Un HD SSD allo stato solido costa un botto

es

OCZ Colossus LT II Series SATA da 3.5" SSD - 500GB, OCZ Tecnology, OCZSSD2-1CLSLT500G,Drako.it - Extreme modding

Da appassionato Apple ( sono un felice possessore di un Ifon 3g 16 gb del 2008 ) e presto di un macbook pro 13..posso dire che ; se è vero che i prodotti Apple spesso costano più della media , è anche vero che spesso offrono quel qualcosa in più ( anche solo esteticamente o strutturalmente vedi case in alluminio) che li rende PREMIUM ( e credo che qui dentro in molti sappiano cosa vuol dire :lol:).

Per alcuni sono puttanate ? sicuramente , per me si chiamano finezze ! e quel tipo di ''finezze'' le offre solo ( almeno che io sappia ) la Apple.

Lo stesso motivo per cui alcuni sono disposti a spendere 3000-4000 euro per una crucca perchè sono fanatici delle rifiniture e molti altri preferiscono un Giulietta....;) ( Io preferisco alla grande la Giulietta... :D )

a voi le critiche...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuare a montare hard disk da 5400rpm "per consumare meno" su portatili da 2000€ io lo chiamo "faccia di merda", tale e quale Jobs che a livello mondiale è andato a dire che "alla Foxconn non c'è nessun problema,hanno anche la piscina,non capisco perchè ci siano tanti suicidi"...che lo vada a dire a chi si fa 30h filate in catena di montaggio a montare tarabaccoli da 90$ rivenduti a 15 volte il loro valore :roll:

si, infatti si suicidano solo li e dalle altri parti non succede un cazzo...dai Ricky per favore, Jobs è faccia di merda COME TUTTI GLI ALTRI. e magari hai in casa roba che viede da fabbriche dove c'è gente che si è suicidata.....

mi sembra la storia dell'IPh esploso alla guardia giurata francese.

la Comunità europea addirittura chiede chiarimenti, poi (in piccolo giorni dopo) salta fuori che ci si era seduto sopra il giorno prima....

a me queste storie in cui IL MALE è da una parte mi sembrano le robe dei Simpsons...

SSD: appunto , a quei pochi fessi che lo chiedono costa 1000 euro, come un disco SSD. cazzi loro..loro lo offrono come optional.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie :lol: come se andassi a prendere un hard disk meccanico Hitachi da 15.000rpm per server :lol:

Una Intel da 40Gb viene 80€ in Italia, in uno shop ONESTO.

Non sarà un fulmine come le OCZ Colossus ma vi assicuro che basta quella per stare tranquillamente sopra anche ad un hard disk da 2,5" e 7200rpm ;)

e spesso offrono quel qualcosa in più ( anche solo esteticamente o strutturalmente vedi case in alluminio) che li rende PREMIUM ( e credo che qui dentro in molti sappiano cosa vuol dire :lol:).

Per alcuni sono puttanate ? sicuramente , per me si chiamano finezze ! e quel tipo di ''finezze'' le offre solo ( almeno che io sappia ) la Apple.

Finezze che fanno anche altri produttori :lol: però il discorso è sempre lo stesso:

2000€ per un Apple -> figata,spaziale,unico,bellissimo,mitico

2000€ per un Asus/Sony Vaio -> soldi buttati,inutile,musi gialli di merda,a scaffale!

Idem per i cellulari: 400€ per un Samsung sono soldi buttati (e sono anche d'accordo), 700€ per un iPhone sono un'ottima spesa e un ottimo investimento :lol: :lol: te credo poi che siamo una società basata sui debiti e le carte di credito :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie :lol: come se andassi a prendere un hard disk meccanico Hitachi da 15.000rpm per server :lol:

Una Intel da 40Gb viene 80€ in Italia, in uno shop ONESTO.

Non sarà un fulmine come le OCZ Colossus ma vi assicuro che basta quella per stare tranquillamente sopra anche ad un hard disk da 2,5" e 7200rpm ;)

Finezze che fanno anche altri produttori :lol: però il discorso è sempre lo stesso:

2000€ per un Apple -> figata,spaziale,unico,bellissimo,mitico

2000€ per un Asus/Sony Vaio -> soldi buttati,inutile,musi gialli di merda,a scaffale!

Idem per i cellulari: 400€ per un Samsung sono soldi buttati (e sono anche d'accordo), 700€ per un iPhone sono un'ottima spesa e un ottimo investimento :lol: :lol: te credo poi che siamo una società basata sui debiti e le carte di credito :roll:

Dunque :)

1) Ho scelto il primo SSD da 500 gbche ho trovato poichè Net ha fatto riferimento al costo di un SSD da 500 . Io ritengo inutile ora avere un SSD ora, sopratutto per l'uso che ne faccio io dell pc. Lei mi parla di un SSD da 40 giga.. potrebbero andare bene per un fisso ,su cui installare solo l'essenziale ( ho amici che hanno fatto questa scelta) ma un tale Hd su di un portatile è inutile.

Tra sistema operativo ,un paio di programmi e due foto 40 giga vanno a farsi benedire... e poi cosa faccio vado in giro con L'HD esterno ?

2) per quanto riguarda le rifiniture. Personalemente non sono una persona che critica i prodotti solo perchè non sono Apple, mi ritengo quindi piuttosto abiettivo. Se è vero che i Sony Vaio sono rifiniti allo stesso modo, guardando un po' i prezzi ,non mi sembra si discostino molto dagli Apple... . Mi viene quindi da pensare che se uno vuole un determinato prodotto apple o sony che sia deve comunque sganciare un bel po' di quattrini ( e mi sembra giusto ) .

3) Prezzi

Esempio : L'HTC HD2 ( bel giocattolo ) costa sui 550 euro senza contratto, questo vuol dire che così com'è, è un bellissimo mattone che ti succhia soldi a palate. In più NON ha

a) il supporto fornito dalla apple ( che è senza uguali... se ti si fotte l'iphone ti mandano il telfono di cortesia.. )

B) lo store... Cè di tutto dalla spada laser al prontuario farmaceutico ( che utilizzo ed è fenomenale)

c) L'iPhone costa 700 euro ( non necessariamente) , ma solo un pazzo lo compra senza contratto perche altrimenti ricade nel punto a-b e a questo punto con il contratto non costa sicuramente 700 ma moooolto meno...

Mi son difeso bene ?:lol:

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sta parlando di tutto e di niente.

Iphone in fin dei conti (HW, SW Figaware..) è un bel giocattolino costoso.

Chi se lo compra, conoscendone i limiti, è liberissimo di dare i soldi ad apple.

Chi se lo compra perchè l'iphone è iphone e magari non si fa neanche un contratto internet, ma ci telefona e messaggia soltanto, è uno che butta i soldi per compiacersi (come quelli che comprano Serie 1 senza sapere che fosse a trazione posteriore). E se non è Iphone, è un altro prodotto costoso che si comprano. Quindi i loro soldi li buttano comunque.

Apple da parte sua è liberissima di buttarsi su quella fetta di mercato che, evidentemente, è la più remunerativa (e a quanto pare, accondiscendente sulle scelte..) ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Finezze che fanno anche altri produttori :lol: però il discorso è sempre lo stesso:

2000€ per un Apple -> figata,spaziale,unico,bellissimo,mitico

2000€ per un Asus/Sony Vaio -> soldi buttati,inutile,musi gialli di merda,a scaffale!

Idem per i cellulari: 400€ per un Samsung sono soldi buttati (e sono anche d'accordo), 700€ per un iPhone sono un'ottima spesa e un ottimo investimento :lol: :lol: te credo poi che siamo una società basata sui debiti e le carte di credito :roll:

ripreso in mano un PC (coi guanti in latex addosso, cmq :mrgreen:) la differenza è in qualche piccolo dettaglio di stile (cmq CHI SE NE FREGA, il vaio è fatto molto bene ) e l'OS , Ricky....più intuitivo e facile, e cmq la sony ha furbescamente implementato una dock bar utilissima..

Win è sempre un pò indietro e un pò più macchinoso , non c'è nulla da fare....

sui cellulari, io di RIM sono contento. però gli aggiornamenti SW li fanno passare ancora per quella caxxo di VF, me ne hanno mandato UNO sti stxxxi....e se voglio la garanzia devo stare con quello...la solita storia....

Apple non accetta queste menate li asfalta sti infami dei gestori.......cmq per un'annetto (slavo guai) sono ancora col BB.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apple da parte sua è liberissima di buttarsi su quella fetta di mercato che, evidentemente, è la più remunerativa (e a quanto pare, accondiscendente sulle scelte..) ;)

Tutto perfetto victor ;) quello che fondamentalmetne mi dà fastidio sono due cose:

1)che si venga a cianciare di crisi e austerity e poi prodotti con prezzi da manicomio fanno 2 milioni di vendite in un mese, se questa è la crisi dei giorni nostri :roll: vorrei che fosse sempre periodo di difficoltà economiche.

2)Il fatto che spesso i prodotti Apple hanno dei bug e delle mancanze...e solo per il fatto di essere Apple queste mancanze diventano un non-problema, perchè se tanto Jobs ha deciso così allora deve essere così :D

Poi per il resto ognuno può spendere i propri soldi come preferisce per carità ;) ma vedi il mercato è severo con tutti tranne che con Apple :lol:

La PS3 al lancio aveva un prezzo esorbitante e il CEO di Sony Ent. andava in giro a dire "ah...i nostri clienti dovranno fare gli straordinari a lavoro per permettersela", risultato? batosta sui denti e PS3 che solo ora ingrana e inizia a vendere (ricordo che il primo rosso della storia di Sony è arrivato priam della crisi del 2008-2009)

Per un iPhone o un iPad c'è gente che fa finanziamenti di un anno :roll: e sta in ufficio 1h e mezza in più per pagarselo :roll: non è una roba normale questa, è rincoglionimeto sociale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La supremazia si vede dai piccoli fallimenti | Massimo Mantellini

Così ieri a San Francisco durante il keynote di Steve Jobs al WWDC, una rappresentazione quasi teatrale, studiata in ogni minimo particolare e preparata con puntiglio anglosassone, ad un certo punto Jobs ha messo uno accanto all’altro il nuovissimo e potentissimo iPhone 4 ed il vecchio iPhone 3Gs. La pagina del New York Times si è caricata prima sul vecchio modello che sul nuovo. Problemi di wifi, ha detto un imbarazzato Jobs, ed ha invitato i presenti a non utilizzare la connessione senza fili in sala per non intasarla

eh ma capitava solo a microsoft...è la rete...staccate il wifi..spegnete i vostri mac che mi consumate la batteria:lol:

il video è preso dalla microsoft dei tempi migliori:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=bmZkrdhOjeQ

"il messia è arrivato...e porta con se don zauker":mrgreen:

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.