Vai al contenuto

Apple iPad

pigio84

Messaggi Raccomandati:

Apple's Worst Security Breach: 114,000 iPad Owners Exposed

Apple has suffered another embarrassment. A security breach has exposed iPad owners including dozens of CEOs, military officials, and top politicians. They—and every other buyer of the cellular-enabled tablet—could be vulnerable to spam marketing and malicious hacking.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' magico

:mrgreen:

che cagatona:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

the power of the " 'gically magic " :mrgreen:

AT&T’s iPad Hackers ‘Ignored’ By Reuters, Other Mainstream Press The Firewall - Forbes.com

According to "Weev," a well known Internet "activist" who we likened to Shakespeare's Puck after a baffling Amazon.com security incident last year, the "Goatse" security group alerted various members of the mainstream press via email before granting Gawker's Tate an exclusive on the data.

"i disclosed this to other press organizations first (ones who had ipad users affected by the breach, lol) and was ignored," writes Weev in an email. "gawker found out and ran with it immediately."

To prove it, Weev sent Forbes copies of emails sent to press at Reuters, News Corp, The Washington Post and The San Francisco Chronicle. The veracity of the emails has not been confirmed, but each has a timestamp dating back to Sunday night.

One of the purported emails is included at the bottom of this post. For privacy, some information has been redacted but it was addressed to 11 Reuters email addresses, including editor@reuters.com and reuters@reuters.com.

Asked if Gawker paid for the scoop, Weev said the publication did not provide remuneration. "we did a benefit analysis and decided they could take our story viral the fastest," he writes in an email.

" ''gic "

:mrgreen:

Link al commento

Non riesco a capire tutto questo astio nei confronti di questo oggetto.... Oggi mi e' giusto arrivato a casa e devo sinceramente dirvi che e' fantastico per le mie esigenze.... E' quello che aspettavo per non avere il solito netbook.... E navigare e' decisamente divertente (confrontatene lo schermo con un net e poi ne riparliamo)

So che non sarà mai sostituto di un vero computer... Ma e' davvero una goduria averlo tra le mani (vi sto giusto scrivendo da qui)

Link al commento

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::b9:b9:b1:b1

generale a 5 stelle scrive a membro del Dipartimento di Stato: "trovato nascondiglio di Bin Laden", Membro del Congresso scrive a segretario di Stato: sappiamo a che punto è L'Iran con la bomba atomica, possiamo fermarli così e così", Jobs scrive i programmi di Apple per i prossimi 4 anni al suo vice....

il tutto con un Ipad .....:mrgreen::lol::lol::lol::lol::lol:

siete troppo miTTici....cazzo voi a Babbo Natale e alla Fatina dei denti di Rho ci ci credete ancora.....gli sceneggiatori di Hollywood vi fanno delle pippe....:§:mrgreen:

Link al commento