Vai al contenuto

Apple iPad

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

花は桜木人は武士

• Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

Consolati con il fatto che essendo una offerta MW, probabilmente tali prodotti (c'è anche l'HTC HD a 329€ per la gioia di tommy :D) difficilmente saranno presenti in tutti gli store.

Inviato
Consolati con il fatto che essendo una offerta MW, probabilmente tali prodotti (c'è anche l'HTC HD a 329€ per la gioia di tommy :D) difficilmente saranno presenti in tutti gli store.

Guarda io a Piacenza non ho MAI avuto nessun problema nè con le offerte ad esaurimento nè con i prodotti di lancio :roll: siano essi stati Wii,Eeepc 701,DS,robaccia della Apple qui è sempre arrivato tutto al giorno del lancio e senza coda e senza spintoni ce ne sono sempre stati per tutti.

Sicuramente questo volantino è pieno di roba altamente interessante con sottocosto VERI (e non fasulli come loro solito), roba da comprare e rivendere :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
Guarda io a Piacenza non ho MAI avuto nessun problema nè con le offerte ad esaurimento nè con i prodotti di lancio :roll: siano essi stati Wii,Eeepc 701,DS,robaccia della Apple qui è sempre arrivato tutto al giorno del lancio e senza coda e senza spintoni ce ne sono sempre stati per tutti.

Sicuramente questo volantino è pieno di roba altamente interessante con sottocosto VERI (e non fasulli come loro solito), roba da comprare e rivendere :lol:

Allora buon per te, che potrai arraffare tutti gli iPad 3G del tuo MW e rivenderteli per iPad 2 a 599€ sulla baia :lol: :lol:

Inviato

Ammetto che questo ipad mi ha tentato per tre minuti buoni e il samsung mi ha tentato perecchio se non fossi intrippato per l'asus..

Guido ergo sum!

Inviato
Ammetto che questo ipad mi ha tentato per tre minuti buoni e il samsung mi ha tentato perecchio se non fossi intrippato per l'asus..

Sicuramente è l'occasione propizia per non donare un rene e portarsi a casa un tablet che non riesco a considerare "superato"

D'altra parte se coi netbook iniziamo a pompare dual-core a 200€ :roll: rimangono allettanti....le soluzioni AMD Fusion purtroppo abbiamo capito che stanno sopra i 350€ a prescindere

花は桜木人は武士

Inviato

cmq riguardando al topic, a parte le solite considerazioni su pseudo mancanze HW (che come al solito NON mi trovano molto d'accordo) mi pare che Ipad sia tutt'altro che prezzato alto (ha anche i suoi limiti per carità) considerato la mole di app che ci sono e il supporto pressochè totale dell'industria editoriale.

+ la solita strafacilità d'uso più qualche cazzatella intelligente (vedi cover).

cmq un portatile è sempre meno convincente anche vedendo il prezzo totale di un "bundle" imac+ipad

Inviato
...cuttone......

cmq un portatile è sempre meno convincente anche vedendo il prezzo totale di un "bundle" imac+ipad

dipende.. per l'uso anche lavorativo sto valutando un macbook pro + schermo da 26 e tastiera senza fili da lasciare a casa. Son soldi, ma non peggio di altre alternative :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
dipende.. per l'uso anche lavorativo sto valutando un macbook pro + schermo da 26 e tastiera senza fili da lasciare a casa. Son soldi, ma non peggio di altre alternative :pen:

si, è vero...ma per me (e non credo di essere l'unico) l'altra soluzione è praticabilissima

tra l'altro il pro nuovo è veramente un signor computer....a me non serve a un chezz....ma è veramente ben fatto.

Inviato

Io ammetto di essere "tentato" dall' IPAD....se non altro perchè avrei qualcosa da portarmi in bagno di volta in volta...... :D:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)