Vai al contenuto

Apple iPad

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ottimo, eviterò accuratamente di prenderlo :)

Quelle robe vanno bene a 14 anni prima di scoprire il "triangolino che ci esalta". A 29, tra lavoro e altri impegni, una roba troppo difficile è un deterrente....

A 42...men che meno.....8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A 42...men che meno.....8-)

Tieni duro, tra qualche anno torneranno interessanti per sostituire i triangoli :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
quelli che compri e ci stai su un anno intero, dalla regia mi dicono che DK Conutry per Wii sia un ottimo erede del primo capitolo apparso su SNES se è vero auguri

:shock: dalla mia regia mi dicono (mio figlio 11enne) che non è ultradifficile, lui l'ha finito.....

non gioca tantissimo....:pen:

"mah, basta battere il tamburo gigante, non è difficile" (cit.) :pz:pen:

Inviato

Quelle robe vanno bene a 14 anni prima di scoprire il "triangolino che ci esalta". A 29, tra lavoro e altri impegni, una roba troppo difficile è un deterrente....

Dipende...non credo che tutti noi lavoriamo 48h al giorno ;) la sera anzichè guardare robaccia in televisione o rincoglionirsi su Facebook penso che un bel videogame "serio" sia sempre un ottima distrazione dai giramenti di coglioni, il problema è che il peggiore concorrente dei videogiochi non sono i giochini dell'Ipad ma sono i social network :roll: l'ho sempre detto e sempre lo dirò e infatti il gaming si è spostato molto vero l'online e quello si che lo aborro, rischi veramente di giocare contro nerd all'ennesima potenza, a quel punto non c'è mica più tanta soddisfazione.

Non giocavo 5h filate nemmeno da piccolo e non ci gioco nemmeno ora che il tempo è sicuramente meno a disposizione, la verità è che un tempo avevi come svago la consolle e il walkman, oggi c'è tanta di quella roba che elencarla è inutile :D

花は桜木人は武士

Inviato
La mia speranza è che la Nintendo prosegua sulla sua strada ma Miyamoto non è eterno :roll: è un essere umano

per la tua/nostra felicità ci sono 7 prodotti Nintendo nella top10 dell'ultima classifica di vendite italiana (Dati usciti oggi) e il 3DS ha raggiunto quota 1milione di pezzi venduti in giappone :clap

Inviato
oggi c'è tanta di quella roba che elencarla è inutile :D

Guarda, te ne elenco solo uno di fattore che cambia tutto. LA PATENTE :mrgreen:

Prima, la sera 'ndo cacchio vai? Dopo...magari anzichè stare 1-2 ore tutte le sere a giocare...vado al cinema, a bere una birra.....

Se poi hai la fidanzata, il tempo si riduce ancora di più :lol::lol:

Oramai alla PS2 ci gioco nelle sere in cui sono solo a casa o se lei deve studiare....oppure usiamo la Wii assieme...ma sempre un'oretta al massimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tieni duro, tra qualche anno torneranno interessanti per sostituire i triangoli :mrgreen:

Se,se....mi ci vedo....a farmi prendere per il Culo da mia Figlia.... la quale, per inciso, a 4 anni già smanetta sull'IPAD2 per scegliersi i giochini che le piacciono......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
a 4 anni già smanetta sull'IPAD2 per scegliersi i giochini che le piacciono......:pen:

Senza offesa ma non vedo dove ci sia tutto questo stupore in una cosa del genere :roll: Io a 5 anni ricevetti il Game Boy con Tetris e Super Mario Land, a 8 anni Zelda Link's Awakening e nel frattempo sapevo far funzionare senza difficoltà uno stereo/Walkman con i tasti Play/Pause/Forward che mandavano ancora in crisi i più. Per non parlare di quei "pazzi" che avevano il Game Gear che gli adulti definivano "una diavoleria di piccoal TV" o anche il mitico Game Boy Camera che incuriosiva tutti :roll: "chissà come funziona, chissà che cavolo serve" oggi senza webcam certa gente si taglierebbe le vene...

Certo il mio babbo è anche un ing elettronico che nel 1988 portò a casa il primo notebook al mondo :mrgreen: un gigantesco Toshiba per cui si può dire che sono stato "fortunato" nell'approccio al mondo dell'elettronica di consumo però non ci vedo niente di sensazionale in un bambino di 4/5/6 anni che riesce ad usare senza difficoltà una consolle e perchè no anche un pc :roll: è una cosa abbastanza normale essendo da subito immersi in questo mondo

花は桜木人は武士

Inviato
Senza offesa ma non vedo dove ci sia tutto questo stupore in una cosa del genere :roll: Io a 5 anni ricevetti il Game Boy con Tetris e Super Mario Land, a 8 anni Zelda Link's Awakening e nel frattempo sapevo far funzionare senza difficoltà uno stereo/Walkman con i tasti Play/Pause/Forward che mandavano ancora in crisi i più. Per non parlare di quei "pazzi" che avevano il Game Gear che gli adulti definivano "una diavoleria di piccoal TV" o anche il mitico Game Boy Camera che incuriosiva tutti :roll: "chissà come funziona, chissà che cavolo serve" oggi senza webcam certa gente si taglierebbe le vene...

Certo il mio babbo è anche un ing elettronico che nel 1988 portò a casa il primo notebook al mondo :mrgreen: un gigantesco Toshiba per cui si può dire che sono stato "fortunato" nell'approccio al mondo dell'elettronica di consumo però non ci vedo niente di sensazionale in un bambino di 4/5/6 anni che riesce ad usare senza difficoltà una consolle e perchè no anche un pc :roll: è una cosa abbastanza normale essendo da subito immersi in questo mondo

La cosa non sarebbe cosi....curiosa, se non nel fatto che mi ha visto una volta aprirlo e giocarci.... e dalla successiva è come se ci stesse giocando da una vita o quasi....

Considera che a parte qualche giochino scemo sulla PS3 ( tipo Hamsterball)....Lei gioca più che altro con Barbie e Pupazzetti vari ( oltre ad avere una propensione preoccupante per Ragni,Rospi e Lucertole di gomma :disp2: )...quindi NON è che sia una assatanata di videogames.......8-)

Inviato
La cosa non sarebbe cosi....curiosa, se non nel fatto che mi ha visto una volta aprirlo e giocarci.... e dalla successiva è come se ci stesse giocando da una vita o quasi....

Considera che a parte qualche giochino scemo sulla PS3 ( tipo Hamsterball)....Lei gioca più che altro con Barbie e Pupazzetti vari ( oltre ad avere una propensione preoccupante per Ragni,Rospi e Lucertole di gomma :disp2: )...quindi NON è che sia una assatanata di videogames.......8-)

Non vuol dire nulla essere gamer o no :roll: ripeto che non bisogna stupirsi...mia mamma non mi ha mai considerato uno da 300 di QI nonostante a 5 anni riuscivo a navigare fra le cartelle in DOS :lol:

Semplicemente i bambini di oggi sanno fare cose che per i genitori paiono la fine del mondo ma in realtà se non è una routine...lo è quasi.

Poi magari i ragazzi di oggi non sanno tenere in mano una forbice :lol: io infatti sono stato obbligato ai lavori manuali fin da subito per non crescere totalmente imbranato :lol:

花は桜木人は武士