Vai al contenuto

Apple iPad


pigio84

Messaggi Raccomandati:

Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

Consolati con il fatto che essendo una offerta MW, probabilmente tali prodotti (c'è anche l'HTC HD a 329€ per la gioia di tommy :D) difficilmente saranno presenti in tutti gli store.

Link al commento
Condividi su altri Social

Consolati con il fatto che essendo una offerta MW, probabilmente tali prodotti (c'è anche l'HTC HD a 329€ per la gioia di tommy :D) difficilmente saranno presenti in tutti gli store.

Guarda io a Piacenza non ho MAI avuto nessun problema nè con le offerte ad esaurimento nè con i prodotti di lancio :roll: siano essi stati Wii,Eeepc 701,DS,robaccia della Apple qui è sempre arrivato tutto al giorno del lancio e senza coda e senza spintoni ce ne sono sempre stati per tutti.

Sicuramente questo volantino è pieno di roba altamente interessante con sottocosto VERI (e non fasulli come loro solito), roba da comprare e rivendere :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda io a Piacenza non ho MAI avuto nessun problema nè con le offerte ad esaurimento nè con i prodotti di lancio :roll: siano essi stati Wii,Eeepc 701,DS,robaccia della Apple qui è sempre arrivato tutto al giorno del lancio e senza coda e senza spintoni ce ne sono sempre stati per tutti.

Sicuramente questo volantino è pieno di roba altamente interessante con sottocosto VERI (e non fasulli come loro solito), roba da comprare e rivendere :lol:

Allora buon per te, che potrai arraffare tutti gli iPad 3G del tuo MW e rivenderteli per iPad 2 a 599€ sulla baia :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

Ammetto che questo ipad mi ha tentato per tre minuti buoni e il samsung mi ha tentato perecchio se non fossi intrippato per l'asus..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto che questo ipad mi ha tentato per tre minuti buoni e il samsung mi ha tentato perecchio se non fossi intrippato per l'asus..

Sicuramente è l'occasione propizia per non donare un rene e portarsi a casa un tablet che non riesco a considerare "superato"

D'altra parte se coi netbook iniziamo a pompare dual-core a 200€ :roll: rimangono allettanti....le soluzioni AMD Fusion purtroppo abbiamo capito che stanno sopra i 350€ a prescindere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq riguardando al topic, a parte le solite considerazioni su pseudo mancanze HW (che come al solito NON mi trovano molto d'accordo) mi pare che Ipad sia tutt'altro che prezzato alto (ha anche i suoi limiti per carità) considerato la mole di app che ci sono e il supporto pressochè totale dell'industria editoriale.

+ la solita strafacilità d'uso più qualche cazzatella intelligente (vedi cover).

cmq un portatile è sempre meno convincente anche vedendo il prezzo totale di un "bundle" imac+ipad

Link al commento
Condividi su altri Social

...cuttone......

cmq un portatile è sempre meno convincente anche vedendo il prezzo totale di un "bundle" imac+ipad

dipende.. per l'uso anche lavorativo sto valutando un macbook pro + schermo da 26 e tastiera senza fili da lasciare a casa. Son soldi, ma non peggio di altre alternative :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende.. per l'uso anche lavorativo sto valutando un macbook pro + schermo da 26 e tastiera senza fili da lasciare a casa. Son soldi, ma non peggio di altre alternative :pen:

si, è vero...ma per me (e non credo di essere l'unico) l'altra soluzione è praticabilissima

tra l'altro il pro nuovo è veramente un signor computer....a me non serve a un chezz....ma è veramente ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ammetto di essere "tentato" dall' IPAD....se non altro perchè avrei qualcosa da portarmi in bagno di volta in volta...... :D:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.