Vai al contenuto

Apple iPad


pigio84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

articolo pieno di errori... Apple TV non supporta i 1080p, e cmq Ricky, TV costa 119 euri (e non la useresti solo per giocare)...non mi venire a dire che fosse supportato come SW (cosa che non è) è una spesona...:roll:

Tablet+AppleTV+telecomandi+cazzibubboli :roll: quanto spendi? 600€ a dire molto poco

Nintendo Wii U?Iwata ha parlato di 20.000Yen,cioè 250$ e se permetti il know-how Nintendo, i prodotti Nintendo e i legami con le terze parti che ha Nintendo sono "leggerissimamente" superiori a quei giochett idel cazzo che continuano a spuntare come funghi sui vari shit-store di questi sistemi mobile :roll:

Poi ok ognuno è libero di comprarsi un tablet per giocare al solito platform/rompicapo da 3$ osceno e orrendo, sono opinioni :mrgreen: però non la considero una cosa molto "furba", anche se probabilmente anche in questo caso Jobs ha ragione...le consolle dopo la fiammata del Wii stanno tornando ad essere viste riservate ai videogiocati incalliti e appassionati, mentre molte persone si accontentano delle schifezzuole che trovi a prezzi ridicoli negli APp Store

Personalmente, finchè Nintendo avrà vita continuerò a genuflettermi nella direzione di Kyoto :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non è corretto fare paragoni, l'articolo (peraltro malfatto) sottolineava che TEORICAMENTE Apple è pronta con HW.....

poi sarebbe da fare TUTTO on line, visto che TV non ha HD ne possibilità di caricare media....

roba dell'altro mondo...infatti è un'articolo del chezz....

Secondo me cmq Apple nelle case ci vuole entrare, non so con cosa ne quando...sarebbe l'ultimo tassello......

Ricky, anche i gamer hanno tot risorse e c'è un'esercito di "casual gamer", mia figlia con un ipod touch di 2,5 anni e 15 euro totali di spese di app gioca da anni quando gli va e il DS non gli interessa per nulla....

l'altro a parte Mario&Co e quei cazzo di pokemon non gioca con quasi nulla...adesso c'è il DS lite che ha 4 anni ,se lo sono passati tra loro ed è cotto di batteria , mi chiede il 3ds, magari lo accontento....ma sono convinto che tempo 2 anni lo ha mollato....

il mercato delle consolle per me si è ristretto, soprattutto portatili

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non è corretto fare paragoni, l'articolo (peraltro malfatto) sottolineava che TEORICAMENTE Apple è pronta con HW.....

poi sarebbe da fare TUTTO on line, visto che TV non ha HD ne possibilità di caricare media....

roba dell'altro mondo...infatti è un'articolo del chezz....

Secondo me cmq Apple nelle case ci vuole entrare, non so con cosa ne quando...sarebbe l'ultimo tassello......

Ricky, anche i gamer hanno tot risorse e c'è un'esercito di "casual gamer", mia figlia con un ipod touch di 2,5 anni e 15 euro totali di spese di app gioca da anni quando gli va e il DS non gli interessa per nulla....

l'altro a parte Mario&Co e quei cazzo di pokemon non gioca con quasi nulla...adesso c'è il DS lite che ha 4 anni ,se lo sono passati tra loro ed è cotto di batteria , mi chiede il 3ds, magari lo accontento....ma sono convinto che tempo 2 anni lo ha mollato....

il mercato delle consolle per me si è ristretto, soprattutto portatili

Quoto integralmente.

Il Mio DS è morto da qualche parte in casa....... la PSP, lo era già da molto tempo prima.....

Resiste la PS3 perchè è "polivalente", ci ho caricato sopra una 20 di giga di Musica e svariati Mega di Foto e video della famigliola in vacanza.....che mi torna utile se ho gente a cena come sottofondo audio/video.... ma io per esempio a livello di giochi ho ancora Assassin's Creed Brotherood e GT5...come ultimi acquisti fatti.... a parte due cazzatelle dallo Store da pochi Euro.

L'IPAD2 invece, mia figlia di 4 anni e mezzo lo prende, lo apre....sfoglia i menu e gioca con quelle 4/5 APP del cacchio che neppure ho pagato perchè erano gratuite.....

Se ho 5 minuti di tempo in attesa della cena....gioco a Poker o apro il Forum..... insomma, per il mio genere di utilizzo l'IPAD2 è assolutamente perfetto..... anche troppo.:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me cmq Apple nelle case ci vuole entrare, non so con cosa ne quando...sarebbe l'ultimo tassello......

Ci hanno già provato con la Pippin :roll: quelal CAZZATA che è quasi costato il fallimento alla Bandai che senza tamagotchi oggi non esisterebbe più.

Ai tempi la Pippin fallì perchè a parte la saturazione del mercato con N64,PSX e Saturn aveva il solito problema: un prezzo troppo alto rispetto alla media delle consolle :roll: ma negli anni'90 la gente era meno sprecona e modaiola di oggi :lol:

l'altro a parte Mario&Co e quei cazzo di pokemon non gioca con quasi nulla...adesso c'è il DS lite che ha 4 anni ,se lo sono passati tra loro ed è cotto di batteria , mi chiede il 3ds, magari lo accontento....ma sono convinto che tempo 2 anni lo ha mollato....

il mercato delle consolle per me si è ristretto, soprattutto portatili

Vero che il mercato delle consolle è in stra-crisi, anzi io fossi SOny manco avrei dato un successore alla PSP :roll: e fossi stata Nintendo mah...sarei addirittura andato più cauto.

Però dipende molto dalle generazioni e dall'età, io sul GameBoy avevo 3 giochi (3 di numero) e ci ho giocato 10 anni a fila, non avevo molta alternativa ma ero stato "educato" a giocare in quel modo e così i miei amici visto che una cassetta tipo DOnkey Kong Conutry per SNES al Natale del lancio veniva 190.000lire, cifroni per quei tempi :mrgreen: e infatti è un gioco che abbiamo finito,rifinito,scambiato un'infinità di volte.

Oggi indipendentemente dall'età uno compra un gioco magari anche costoso come quelli della PS3, lo usa due volte e poi lo sbatte sullo scaffale :roll: perchè ormai si è persa la cultura del gioco e perchè ormai l'intrattenimento per eccellenza è internet e a questo punto ben fa Apple e anche Google a tappezzare i loro market di schifezzuole.

Però ecco...spendo più volentieri 40€ per uno Zelda che 4/5€ al mese per dei giochi inutili,banalotti e per niente longevi :roll: poi ribadisco che ognuno giustamente compra ciò che può permettersi e ciò che gli piace di più

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci hanno già provato con la Pippin :roll: quelal CAZZATA che è quasi costato il fallimento alla Bandai che senza tamagotchi oggi non esisterebbe più.

la pippin (nome del cazzo :mrgreen: )non fu farina del sacco di Jobs...era l'altro pirla che si era perso dietro queste boiate...

io non penso che entri direttamente nel mondo console, per me c'entreranno i film/la tv. una cosa più organizzata di AppleTV, magari con possibilità di gioco on line, boh....

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente sono stra-convinto che il pubblico che ora spende quei 3€ per i giochini fuffa, è lo stesso bacino d'utenza che giocava a snake sul nokia.

Di certo non sono "videogiocatori". Videogiocare vuol dire ritagliarsi del tempo per farlo, e quindi esigere del materiale di qualità, e non occupare i tempi morti della giornata con Angry Birds.

Ho scaricato svariati "giochini" dai vari market, e devo dire che sono qualcosa di orripilante. Devo ammettere però che sul cesso sono utilissimi, ma questo vuol dire che appena ho finito il bisogno, finisce la loro utilità...

La AppleTV è una di quelle boiate che potrebbe vendere come il pane solo perchè ha una mela rosicchiata sopra, in quanto non fa niente di più e molto di meno di una qualunque console domestica. Ormai le console sono dei veri e propri server multimediali, posso scaricarmici su film e musica, guardarli in streaming, giocare etc.

Il punto è che l'utente medio italiano è il classico analfabeta informatico che va dove tira il vento: voglio dire che non conoscono nemmeno le potenzialità multimediali delle console, magari pensano che quelle 4 boiate in croce che fa l'AppleTV la loro PS3 o X360 non le possa fare e quindi procedono con l'acquisto.

Ricordiamoci che l'utOnto medio italiano utilizza mediamente una console dalle potenzialità enormi per giocare allo squallido "calcino" (sia esso fifa o pes) sul divano con l'amico

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che l'utente medio italiano è il classico analfabeta informatico che va dove tira il vento: voglio dire che non conoscono nemmeno le potenzialità multimediali delle console, magari pensano che quelle 4 boiate in croce che fa l'AppleTV la loro PS3 o X360 non le possa fare e quindi procedono con l'acquisto.

Ricordiamoci che l'utOnto medio italiano utilizza mediamente una console dalle potenzialità enormi per giocare allo squallido "calcino" (sia esso fifa o pes) sul divano con l'amico

:agree:

Parole sante...

A tal proposito ho un aneddoto bellissimo. A novembre ero in un 3 store per prendere il mio favoloso Galaxy S e ero in coda per essere servito. Davanti a me due ragazzi campagnoli che si erano messi in tiro (dove per in tiro si intende air max, tuta di stoffa, felpa dell'adidas in acrilico, bomberino, occhiale a supermascherina calzato e un chilo di gel in testa). La commessa gli chiede cosa desiderino e loro decisi "l'iphone 4". Alchè la commessa prende la brochure e gli spiega brevemente il piano tariffario. I due ragazzi seguono attenti, aspettano che finisca di parlare e chiedono - testuali parole - "che differenza c'è tra SMS e GB?". La commessa resta di sale. Io cerco di non ridere e mi giro dall'altra parte...

Ora, dico io, ma se stai così, che cazzo te ne fai di uno smartphone, comprati il motozappa nuovo no?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

La AppleTV è una di quelle boiate che potrebbe vendere come il pane solo perchè ha una mela rosicchiata sopra, in quanto non fa niente di più e molto di meno di una qualunque console domestica. Ormai le console sono dei veri e propri server multimediali, posso scaricarmici su film e musica, guardarli in streaming, giocare etc.

Il punto è che l'utente medio italiano è il classico analfabeta informatico che va dove tira il vento: voglio dire che non conoscono nemmeno le potenzialità multimediali delle console, magari pensano che quelle 4 boiate in croce che fa l'AppleTV la loro PS3 o X360 non le possa fare e quindi procedono con l'acquisto.

Ricordiamoci che l'utOnto medio italiano utilizza mediamente una console dalle potenzialità enormi per giocare allo squallido "calcino" (sia esso fifa o pes) sul divano con l'amico

:agree:

:shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a) spiegami come videogiocare con l'Apple TV :mrgreen: cazzo... anzi, manda la tua idea a Jobs che ti assume subito.....:lol::lol:

b)le "4 boiate" che fa Apple TV (essenzialmente la visione di film e serie TV, poi ovviamente lo streaming di contenuti audio/video da computer) lo fa LEGALMENTE..ma questo è un punto pochissimo interessante nel paese dei furbi....:muto::lol::lol::lol::lol:

c)infatti, l'ut0nto (anche qui, ci sarebbe da disquisire sociologicamente se uno è "tonto" perchè gioca "poco" coi videogiochi :§) gioca con 4 cazzate in croce. da qui il successo di minkiatine come i giochini da app store, che sono solo un passatempo da farsi quando c'è uno picoclo spazio di tempo libero

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.