Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Spacca lla Serie E5 che deriva direttamente dal treno sperimentale Fastech 360 e confermo che servirà al Tōhoku Shinkansen col servizio "Hayabusa" che non ha nulla a che vedere con al Suzuki 1300 :lol:

Ahimè mi pare di capire che rispetto al Fastech360 gli manchi la cosa più famosa e interessante: i flap per decellerare che valsero al treno sperimentale il nickname di Nekomimi Shinkansen (Matteo capirà il eprchè di questo soprannome :lol: )

E954FASTECH360Aerodynamicsbrakes.JPG

Evidentemente questi brake aerodinamici non sono ancora pronti e li incorporeranno in futuro visto che ci hano perso molto tempo e li hanno anche molto pubblicizzati presso la popolazione perchèda quelle parti anzichè fare i porte aperte delle "premiummm" con tanto di donnine seminude e champagne fanno i porte aperte dei treni :lol:

Come sempre è metà Hitachi e metà Kawasaki, immagino che come al solito una azienda farà metà treno e l'altro costruttore farà l'altra metà ;)

Comunque fino al 2011 credo che non entrerà nel vero e proprio servizio

E così inesorabilemnte si avvicina alla fine la serie E2 e tra brave anche la Serie 500 Nozomi :roll: devo muovermi a fare un salto...vabbeh che tanto là mica lasciano i treni a marcire come da noi :D :D li mettono nei musei

花は桜木人は武士

Inviato

sarà il massimo tecnologicamente ma è bruttino.

Il mio unico amore rimane lui:

shinkansen0.jpg

p.s.

voi due siete dei maiali feticisti... vi piaccion le gattine? :mrgreen:

Basta che non vi diate al furry :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ti odio profondamente.. devo almeno comprarmi il modellino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ti odio profondamente.. devo almeno comprarmi il modellino..

vabbè non è che sia ste robba folle....più che altro è impressionante Tokyo Central Station quasi di fronte al parlamento....

poi ho preso il "Romance car express" :mrgreen::lol::lol::lol: quello è da vero train otaku :lol::lol::lol::lol::lol: