Vai al contenuto

Inception (C. Nolan)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto anche io, promosso.

Niente da fare, nolan al momento è il migliore nel genere. Storia da digerire se ci si pensa su, ma godibile anche se uno non vuole farsi troppi problemi.

Pensavo fosse troppo ispirato alle tematiche di Matrix e invece mi ha piacevolmente sorpreso.

Forse ci sono uno o due punti non perfettamente coerenti con la trama, ma chissenefrega, il complesso è ottimo e abbondante.

Abitudinario come cast, ma fa bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Cosimo.

Ottimo e abbondante, con un paio di punti non chiarissimi.

La questione dell'impianto nella mente di Fischer forse non viene trattata in maniera suficientemente esaustiva ma va bene così.

Meriterebbe comunque una seconda visione per cogliere eventuali dettagli sfuggiti durante la prima.

P.s.

Anche sè è minuscola, io due colpi, ad Ellen Page, li darei volentirei.

Alla Marion anche cinque o sei.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellen page è tanto caruccia, in juno era adorabile, il problema è che è rimasto un fighino, minuta minuta..

La mario invece ha lo sguardo da zozza...

Il migliore rimane berenger, è raddoppiato, sembra un whopper della burger king..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no tranquillo.. la page non può far troppo sangue a meno che tu non sia adolescente o adescatore di adolescenti..

la cotillard in certe foto mi piace in altre la trovo tutt'altro che bella.. zozza in altre immagini, bellissima mai

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei scelto un'attrice femminile un filo più "appagante" sotto il profilo estetico... ma sono inezie.

Ok, è un'inezia... ;) ma siamo diventati incapaci di apprezzare un'attrice solo per le sue doti di recitazione ?

Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma brutta non era neanche. O devono tutte assomigliare a Megan Fox ? :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete che entrambe le tipe non mi attirano? :pen:

non è che mi starò tizianoferrizando? :mrgreen::§

Quoto.....la prima parte, probabilmente anche io sono di gusti più prosaici...... continuo a preferire Normali attricette come Cameron Diaz o Charlize Teron.....

Tiziano Ferro :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.