Vai al contenuto

Inception (C. Nolan)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, è la prima volta che bazzico in questa parte del forum, ma ho visto Inception 3 volte e non potevo trattenermi:

1) per me la trottola continua a girare, le hanno dato un "accenno" di caduta per usare il finale come incipit per un eventuale "inception 2".

2) se Di Caprio va nel limbo a cercare il giapponese, come fa a non annegare nel furgone e a svegliarsi? Il lasso di tempo che trascorre è identico (nel limbo "x" anni, nel furgone "x più veloce"), ma manca il "calcio" per risvegliarsi a cascata: nel limbo possiamo pensare che spari al giapponese e poi a se stesso, che in casa della moglie si buttino entrambi nel vortice, che sulle montagne ci sia ancora l'eco della distruzione (a questo punto il giapponese si risveglia dalla morte...giusto?), ma il furgone ormai è caduto e Di Caprio se ne sta andando a fondo...

3) per verificare l'effettiva bravura degli attori, mi piacerebbe vedere il film in lingua originale.

4) io faccio l'architetto, e vorrei poter progettare con la mente...;););)

5) Megan Fox è davvero bella, ma si è rifatta da cima a fondo. Mi spiace ma preferisco una persona naturale a una straf**a tutta di plastica. E tra 20 anni voglio vedere come si è ridotta...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

5) Megan Fox è davvero bella, ma si è rifatta da cima a fondo. Mi spiace ma preferisco una persona naturale a una straf**a tutta di plastica. E tra 20 anni voglio vedere come si è ridotta...

el Nino

dove l'hai vista la Fox?????

Link al commento
Condividi su altri Social

5) Megan Fox è davvero bella, ma si è rifatta da cima a fondo. Mi spiace ma preferisco una persona naturale a una straf**a tutta di plastica. E tra 20 anni voglio vedere come si è ridotta...

el Nino

In linea di principio sarei d'accordo con te...... ma questa l'hanno rifatta proprio bene.... e "Last but not least", non è che me la devo sposare ed invecchiarci assieme, eh?? :lol::lol:

Megan_Fox_32.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo Dannatio...però se noti, nel jet set ormai tutte le donne hanno lo stesso naso, le stesse labbra a canotto e lo stesso seno che ignora le leggi della forza di gravità.

Per carità, sempre un bel vedere e Megan Fox ERA riuscita pure bene, ma non si è fermata in tempo. A mio giudizio un po' di sana individualità non fa male.

Girando in rete ho trovato qualche foto che testimonia il cambiamento:

70922430.jpg 88512263.jpg

11352010.jpg53349020.jpg

Per me era gnocca al naturale...nell'ultima foto pare trasfigurata da tanto che è tirata. Tra seno e bocca di sicuro galleggia.

Comunque basta OT, qui si parla di Inception e nessuno ha sciolto i miei dubbi...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.