Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...

L'altro giorno ho visto l'EX AX tornare a casa con questa

...

...sinceramente io un giro su questa lo farei volentieri.... più che con una Mito QV, GTA, RS, TUVZ che dir si voglia.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Dovrebbe essere il 1.4 Multiair da 230cv, se non ricordo male... ;)

Ellamadonna! :lol:

Lui+%C3%A8+peggio+di+me+_+1.jpg

Ho seri dubbi che vedremo mai su strata una versione dell'attuale 1.4 Tjet con più di 200 CV. ;)

Inviato

Si sarà confuso col 1.8 TBi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ellamadonna! :lol:

Ho seri dubbi che vedremo mai su strata una versione dell'attuale 1.4 Tjet con più di 200 CV. ;)

200cv??

il Millequattro??

Mi sono perso qualcosa?????:shock::shock::shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Si sarà confuso col 1.8 TBi....

E allora si è confuso forte, perchè non è nemmeno Multiair. :§:mrgreen:

200cv??

il Millequattro??

Mi sono perso qualcosa?????:shock::shock::shock:

Non ti sei perso nulla. E' solo un ipotesi: quand'anche mai cercassero di tirare fuori ancora più cavalli dall'attuale 1.4, magari per qualche Abarth o robe del genere, oltre i 200 CV dubito si avventurerebbero. ;)

Inviato

Giuro che se la fanno col 1.400 Multiair da 230cv me la compro. Anche se poi dovrei guidarla con naso e baffi finti perché mi vergognerei come un cane in chiesa :lol::lol::lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

eppure si muove... questo muletto mi fa' ben sperare. E' assurdo accantonare il progetto della Mito GTA, è quello che davvero serve in Alfa.

Inviato

a suo tempo Alfa_Jtd parlò delle prestazioni che erano in grado di raggiungere i prototipi....

pare che nei numeri fosse NETTAMENTE superiore a 147Gta, mi ricordo qualcosa tipo lo 0-100 in 5 basso e il km in meno di 25.5

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!