Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

eppure si muove... questo muletto mi fa' ben sperare. E' assurdo accantonare il progetto della Mito GTA, è quello che davvero serve in Alfa.

Quello ma soprattutto la Giulietta GTA. IMHO è il minimo sindacale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello ma soprattutto la Giulietta GTA. IMHO è il minimo sindacale.

955 Gta in teoria potrebbe essere pronta a breve visto lo sviluppo già avanzato

per Giulietta, invece, essendo necessaria la Ti e un motore da ALMENO 300cv, possono solo farsi supposizioni sul come fosse antani per lei....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

955 Gta in teoria potrebbe essere pronta a breve visto lo sviluppo già avanzato

Ah be', non ci piove. Se poi evitano di farla sembrare un'Alfa abarthizzata, è ancora meglio. GTA non significa Gran Tamarrata Abarth.

per Giulietta, invece, essendo necessaria la Ti e un motore da ALMENO 300cv, possono solo farsi supposizioni sul come fosse antani per lei....

Sì, lo so, fantascienza. Ciò non toglie che la Giulietta QV non mi pare sufficiente come modello di punta di un marchio sportivo per tradizione e vocazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non sono le prestazioni o le potenze, che oggi bene o male le tiri comunque fuori.

Il problema è che se come per 147 GTA ogni esemplare venduto è un costo e non un guadagno............

Il discorso dello specchio per le allodole vale fino un certo punto, perche per 147 tutti a dire che bella, che forte, insuperabile........però poi non la comprava (quasi) nessuno, il prezzo, i consumi, il mantenerla.......ecc.

.....e non si compravano 147 normale.....alla fine era (è ) pieno di golf, A3, BMW 1 ecc.

Insomma è un prodotto ad alto rischio.

Ciò non togle cha da appassionato la vorrei vedere anch'io.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.....e non si compravano 147 normale.....alla fine era (è ) pieno di golf, A3, BMW 1 ecc.

No aspe', dire che 147 normale non vendeva mi pare un pochetto antistorico. Vendeva eccome. Certo è che se tieni lo stesso modello (restyling a parte) per 11 anni sul mercato, è ovvio che a fine carriera vi è un crollo verticale delle vendite.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho unito alla discussione precedente, chiusa alla presentazione del Concept..

Quindi l'abbiamo formalmente e ufficialmente battezzato "muletto di MiTo GTA"? :clap

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse Duetto intendeva "in rapporto a", e cioè che magari la percentuale di venduto rispetto a quanti la decantavano in ogni dove era inferiore a quella di altre concorrenti (magari di alcune che si sentono decantare di meno ma poi vendono e vendono).

Che vendesse, per me è fuori da ogni dubbio, nel suo ambito, ora non so con precisione i dati della produzione globale di 147 ma credo che ne abbiano fatte un bel tot.

Credo quindi che il discorso di Duetto possa riallacciarsi a quelli che ogni tanto si fanno quando si vede richiedere da parte di n-mila persone un tal tipo di Alfa Romeo, oppure in generale un certo modello che abbia certe caratteristiche, e poi vola la frase "vediamo di comprarle però poi".

Cosa che appunto, in rapporto a quanto si decantava, vuoi per un motivo o per l'altro, forse non sempre è accaduta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.