Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fail era per la MiTo GTA in generale :lol:

In tal caso non posso esimermi da rifilarti un te l'avevo detto :lol:

Però però... io abito vicino alla MM di Bologna e diversi muletti di MiTo Magneti Marelli li avevo visti già diversi mesi fa, ed avevano il "pacchetto" completo (ivi compresa la serigrafia del Biscione). Questa, fra l'altro apparsa dopo mesi, esteticamente, è una normalissima MiTo col culo rifatto. Semplice coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In tal caso non posso esimermi da rifilarti un te l'avevo detto :lol:

Però però... io abito vicino alla MM di Bologna e diversi muletti di MiTo Magneti Marelli li avevo visti già diversi mesi fa, ed avevano il "pacchetto" completo (ivi compresa la serigrafia del Biscione). Questa, fra l'altro apparsa dopo mesi, esteticamente, è una normalissima MiTo col culo rifatto. Semplice coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no :mrgreen:

:D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

Lo conoscevo, è stupendo :D

In ogni caso ora tutto dipende da Cosimo e dalla sua fonte... Confermerà o smentirà? Stay tuned :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ci fermiamo qui... anche per un bel po'..

hdrgta07.jpg

Uploaded with ImageShack.us

hanno sfornato le QV per via del vecchio AD, che iniziava a capire e credere in quello che era ed è Alfa Romeo..

Da quello che sapevo, il progetto Mito GTA è cassato per via dei costi di sviluppo di parte delle sospensioni.

Se poi spolveriamo un po' di progetti passati i 3.2 Holden Biturbo &C. sono in cantina, aspettavano dei cambi robusti, ora ci sono, ma il progetto è abbandonato al RunOut.. quindi anche qui raccogliamo un pugno di mosche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: se la GTA fosse stata prevista... non sarebbe comparsa nel Produc Plan dell'alta settimana??

O dobbiamo immaginare che, nel caso quel muletto fosse realmente una GTA, la decisione sia stata presa l'altro ieri??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: se la GTA fosse stata prevista... non sarebbe comparsa nel Produc Plan dell'alta settimana??

O dobbiamo immaginare che, nel caso quel muletto fosse realmente una GTA, la decisione sia stata presa l'altro ieri??

La GTA era già prevista con il My 2011, date poi le vendite molto sopra le aspettative di QV, ne hanno accelerato la prototipazione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.