Vai al contenuto

Land Rover Freelander Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

AAl contrario io non lo trovo così pessimo, non c'è stato né miglioramento né peggioramento... imho.

Quoto e seguita a piacermi pure! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

AAl contrario io non lo trovo così pessimo, non c'è stato né miglioramento né peggioramento... imho.

Difatti io ho detto che non diventa pessimo ;), anche perchè ci sarebbe voluta una bella dose di cattivo gusto per renderla brutta, però a me il nuovo maniglione posteriore stile frigorifero piace poco...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è sempre stata un'auto assolutamente ben riuscita, soprattutto per gli interni che rievocano l'atmosfera Range. l'unico appunto alla linea riguarda il frontale ma con questo fl direi che è migliorato, seguendo un filo conduttore che porta tutte le Land ad avere la stessa calandra ( o quasi ).

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.