Vai al contenuto

selleria Fiat 1600 S cabrio


hiramborme

Messaggi Raccomandati:

Ho da poco acquistato il cabrio, e poichè avevo intenzione di cambiare la tappezzeria in quanto ha uno "sbrego" su un sedile, vorrei sapere se in origine montava solo similpelle nera, cosi come la mia, oppure era previsto anche il color rosso e se infine vi era la possibilità di averla anche in pelle. A me piacerebbe rifarla tutta in pelle rossa ma non vorrei uscire dai canoni previsti e pregiudicarmi l'iscrizione ASI.

E' il mio primo post e ringrazio quanti vorranno illuminarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il tuo stesso problema: la mia FIAT Uno CS ha un pezzo di stoffa consumata e sfilacciata sul sedile guida. Avendo intenzione di iscriverla all'ASI avevo deciso di rifare la selleria, ma l'autotappezzeria alla quale mi sono rivolto per fare eseguire il lavoro, nonostante si sia presa un mese circa di tempo per reperire la stoffa originale, mi ha infine comunicato che questa è introvabile. A questo punto avrei voluto rifarla con un'altra stoffa originale FIAT, sempre della Uno, che si avvicinava molto al grigio della selleria della mia Uno CS, ma il titolare mi disse che se il lavoro da fare era in ottica ASI poteva rivelarsi infruttuoso poichè, in sede di valutazione, all'ASI avrebbero potuto contestarmi la non originalità della selleria. Questo è tutto quanto so, se qualcuno più o meglio informato ci facesse sapere notizie più approfondite sarebbe cosa molto gradita. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.