Vai al contenuto
  • 0

Nuova C3, Polo o golf?


GFdS

Domanda

Bonjour, sono nuovo nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita stanza.

Stamattina ho trovato questo forum ed ho letto un po' di messaggi sulla scelta di auto con cambio robotizzato; e' un settore di mio grande interesse in quanto la mia schiena non duole piu' da quando uso auto automatiche.

Oltre le automatiche vere, ne ho due, stravecchie, impossibili sulle strade della citta' dove vivo, ho una citroen C3 col sequenziale. Ho notato che nelle vostre scelte non e' mai stata nominata e mi e' parso curioso in quanto, come auto urbana, non e' affatto male; il rapporto peso potenza e' buono e si guida bene; parlo sempre di auto diciamo semi-urbana. Sui consumi non mi posso pronunciare in quanto ho il piede pesante e ormai non ci bado piu'. Noie non me ne ha mai date; ne ho avute due, la prima 2008-09 e la seconda che ho ancora ma entro l'anno la cambio e vorrei provare qualcosa di diverso; polo? golf? mi sa che sara' una di queste due.

Un saluto a tutti,

Gianmaria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Avevate dtto che il cambio a doppia frizione della Golf era eccezionale?

AVEVATE RAGIONE! L'ho provata oggi e sono rimasto stupefatto.

Auto silenziosissima, morbida e solida; bell'avantreno e ottimo senso dello sterzo ma quel cambio... quel cambio; l'ho provato in automatico e manco ero uscito dal piazzale del concessionario ed era gia' in quinta! E manco me n'ero accorto! Dopo un po' l'ho messa in manuale e di nuovo la cambiata non si avverte. Avevo avvisato il venditore che volevo fare un giro di un'oretta e passa ma dopo 15 minuti ero piu' che convinto e l'ho riportato alla base.

Risalire sulla C3 mi ha fatto sentire un povero cristo :lol:.

Lunedi' la ordino. Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.