Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E pensare che in merito agli interni c'era una proposta di aggiornamento davvero interessante. Tutto il restyling sarebbe stato interessante.
Quoto Gimmo, siamo curiosi ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci Sono dei bozzetti anche sul foro mi pare.. comunque plancia sullo stile di giulietta ma più lineare, navigatore non a scomparsa (lay out simile all'attuale) e placca in metallo/plastica meno accentuata.

Se trovo posto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

A proposito di interni. Sul numero di quattroruote di luglio c'è un articolo sui difetti piu comuni delle auto.

Bene le categorie assemblaggio, rumori e scricchiolii, vedono come protagonista (in negativo) proprio l'alfa 159.:§

Modificato da marcopolo
Link al commento

Io per esempio non ho mai mandato giù il clima e la radio che nsembrano essere appiccicati li in mezzo come accessori aftermarket qualsiasi! Le manopole del clima automatico della 156 erano bellissime invece (e infatti hanno ripreso il concetto su giulietta).
Link al commento

Io per esempio non ho mai mandato giù il clima e la radio che nsembrano essere appiccicati li in mezzo come accessori aftermarket qualsiasi! Le manopole del clima automatico della 156 erano bellissime invece (e infatti hanno ripreso il concetto su giulietta).
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Son troppo capra per apprezzare la differenza temo :D capisco il discorso che la radio "stacchi" abbastanza.. in effetti non e' il massimo, mentre quella su 156 si integra molto bene complice anche il fatto che, almeno nel mio esemplare, e' molto pulita come linea visto che non ha nemmeno lo slot per i cd (ha il multi nel bagagliaio).

La parte comandi clima di 156 e' piu' carina forse per le cromature, ma francamente le vedo molto molto simili, quasi identiche, a parte il fatto (quello si che e' un difetto) che su 939 e' parecchio, troppo a ridosso del cambio (o meglio e' il cambio a essere troppo vicino ai comandi)

In compenso a livello di funzionamento non ci sono paragoni (pensavo che fosse la mia GTA ad avere il condizionatore un po' asmatico, ma in realta' e' cosi' su tutte quelle che ho visto, e 939 a livello di diffusione dell'aria e' molto piu' efficace e da meno fastidio).

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento

Beh le 3 manopole rotonde con numeri al centro (proprio come giulietta' date=' che vanno bene su qualsiasi inserto) mi sembrano moooooolto più moderne e ben integrate rispetto alla patacca della 159. Come dice max76, l'unica è prendere l'inserto scuro.

[url']http://i47.tinypic.com/23r382b.jpg

http://www.bresolin.com/imgs_ricambi/US-156082361_1-1.jpg

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

in realtà ho il B&M, ma nella presa USB si possono mettere solo chiavette usb o al massimo Ipod shuffle. Se provi a collegare I-phone (con tutta la sua musica dentro), non lo legge. Credo che lo stesso sia valido anche per ipod nano. Di fatto così almeno per mio uso, la porta usb diventa quasi inutile...

spero di esseremi spiegato meglio.

una domanda ma la radio i cd con gli mp3 a voi li legge? a me no, anche se credevo fosse una funzionalità prevista per la radio con B&M e comandi radio al volante

Scusa ma se hai il vivavoce hai anche il b&m no? non puoi attaccare l'ipod all'usb?

La pressione del turbo e' mia e me la gestisco io :D no, seriamente, che gli frega al passeggero degli strumenti secondari :D

Capisco se ci fosse l'orologio come 156... piuttosto almeno su 159 da passeggero si vedono (ehm.. credo) tachimetro e contagiri, che su 156 son del tutto nascosti (almeno su GTA, sulle altre non ci ho fatto caso).. ok, magari non e' esattamente un difetto nemmeno questo :ammic::oddio:.

Link al commento